Abbadia Cerreto, Lodi · Da Giugno 2018
- Sposa Saggia
- 1.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1302 giorni faContro ogni previsione dopo un po’ di pioggia al mattino è uscito il sole, siamo riusciti a fare tutto quello che volevamo ❤️ Fornitori magnifici, organizzazione perfetta.Siamo stati avvolti dall’affetto di amici e parenti 🥰 Ci siamo goduti ogni...
Ho creato un post
1322 giorni faCiao a tutte ormai manca poco, per la nostra luna di miele abbiamo deciso di fare 3 settimane in America e girarle con il camper, siccome ci piace organizzare viaggi abbiamo fatto tutto noi, il programma è definito ma ci sto mettendo una vita a...
Ho creato un post
1397 giorni faVolevo condividere con voi questa storia tragi-comica. Ieri sera (a meno 3 mesi dal matrimonio) vado dal prete per le carte. Quando abbiamo prenotato la chiesa avevamo scelto un sabato ma, per problemi di disponibilità della location abbiamo dovuto...
Ho creato un sondaggio
1559 giorni faCiao! È qualche giorno che ci penso e non so venirne a capo. Abbiamo deciso di mettere l’IBAN sulle partecipazioni perché non abbiamo bisogno di niente per la casa, ma non so se aprire un nuovo conto co-intestato per l’occasione o mettere un conto...
Ho creato un post
1575 giorni faBuonasera! Non abbiamo ancora scelto una destinazione per la luna di miele, ma i viaggi in relax non fanno per noi! Quindi io e il mio fidanzato vorremmo fare la luna di miele on the road (magari anche in camper). Le destinazioni più probabili sono...
Fotografi garanzie ANFM