Roma, Roma · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2451 giorni fa
Ciao a tutte prerogativa del mio matrimonio è avere il mio cane con me....Ed ecco che oggi ha ritirato il suo collarino per l’evento. Un maremmano di 40kg. Vi presento Zeus
Ho partecipato al post di Eleonora
2451 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2452 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2452 giorni faCiao a tutte prerogativa del mio matrimonio è avere il mio cane con me....Ed ecco che oggi ha ritirato il suo collarino per l’evento. Un maremmano di 40kg. Vi presento Zeus
Ho partecipato a un sondaggio
2452 giorni faE dulcis in fundo...la wedding cake! 🍰 Ilary o Silvia? Votate e commentate la torta nuziale di questi due matrimoni! *** Adesso è il momento di giocare con i nostri bellissimi test: ⭐️ Scopri la tua coppia Disney e vinci il regalo di luglio! ⭐️...
2453 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Martina
2453 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina...
Ho partecipato al post di Martina
2453 giorni faCiao Sposa! Hai già fantasticato sull'abito del tuo fm? Con questo test potrai scoprire qual è il look più adatto per lui! Clicca qui per iniziare! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un abbraccio
Ciao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio
2858 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Beatrice
2861 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
2861 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM