Venezia, Venezia · Da Giugno 2018
- Super Sposa
- 2.904 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2572 giorni faCiao a tutte! Sono a 39+4 e l’impazienza si fa sentire. Non ho grandi sintomi, sporadici dolorini mestruali e ho perso il tappo 8 giorni fa. Mi sto chiedendo se il travaglio partirà all’improvviso o se avrò delle avvisaglie tipo il giorno prima. Come...
Ho creato un post
2678 giorni faArianna & Enrico | wedding trailer Riusciró mai a riemergere da questa valle di lacrime? Penso che questi siano stati in assoluto i soldi spesi meglio di tutto il matrimonio. Un ricordo meraviglioso!
Ho creato un post
2696 giorni faCiao a tutte! ho un dubbio: sto aspettando il video del mio matrimonio, tra 5 giorni saranno passati 6 mesi che è il limite stabilito dal contratto. Qualora il video non arrivasse entro quella data come dovrei comportarmi dal punto di vista...
Ho creato un post
2751 giorni faCiao a tutte! Qualcuna ha idea di dove posso trovare una cucina come questa? Con questi colori e questo ripiano. Ormai in giro vedo solo roba ultramoderna e lucida che odio.
Ho creato un post
2847 giorni faCiao ragazze! Stasera sono in preda all’impazienza. Ho avuto la fortuna di ricevere le foto dalla fotografa prestissimo, meno di un mese dopo il matrimonio e ora sono in fibrillazione per il video che sarà un trailer di 3 minuti e un video di 10. Mi...
Ho creato un post
2851 giorni faHo avuto due addii al nubilato, vivendo praticamente in due città diverse. Il secondo classico, locale sulla spiaggia con le amiche, alcool e musica (una serata da morire dal ridere, finita alle 4 di mattina talmente ubriache da riconoscere a stento...
Ho creato un post
2852 giorni faIo continuo a piangere come una mammoletta. Chissà se smetterà prima o poi di farmi questo effetto!
Ho creato un post
2852 giorni faDefinirlo con una sola parola davvero non saprei ma ecco il mio allestimento! Tanto verde, qualche bel fiore, un po’ di eleganza e praticamente tutto home Made!
Ho creato un post
2854 giorni faCiao ragazze! Vi scrivo di ritorno dalla luna di miele per dare uno spunto a chi è ancora indecisa sulla meta. Abbiamo trascorso 18 fanstastici giorni tra Perù e Galapagos e ognuno di questi posti ci è rimasto nel cuore. Il Perù è una terra magica,...
Ho creato un post
2870 giorni faCome è iniziato è finito, in un soffio. Non esito a dire il più bel giorno della mia vita! È stata una festa, allegra, divertente, circondati dalle persone che ci amano. Risate, musica, balli, scherzi, in una cornice da sogno. Un consiglio che mi...
Fotografi garanzie ANFM