Venezia, Venezia · Da Giugno 2018
- Super Sposa
- 2.904 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Guendalina
2258 giorni fa
Ciao a tutti, a me piacerebbe un sacco avere al mio matrimonio una Nude Cake tipo questa in foto. Il pasticcere dal quale facciamo fare la torta di matrimonio, mi ha detto che non me la consiglia perchè la torta secondo lui deve essere completamente...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2448 giorni fa
Ad aprile arriverà la nostra adorata parete attrezzata 😀 La trovai su internet per farla vedere al mobiliere chiedendogli qualcosa di simile e lui "ma noi ce l'abbiamo!" Eravamo 😍 Credo che sceglieremo anche noi la parete nera, per risaltare ancora...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2471 giorni fa
Ragazzuole... io e mio marito abbiamo deciso di fare qualche scatto con il pancione da una fotografa del nostro paese molto brava e che già ha fatto qst scatti ad altre coppie... mi chiedevo a che mese andare!? Non vogliamo fare qll mese x mese x...
Ho caricato una foto nel post di Caramella
2579 giorni fa
Ragazzuole, avete esperienza in termini di carta da parati? Siete pro o contro?? Stanno tornando alla ribalta su tutti i magazine di home design ma i pareri di chi lha usata 20-30 anni fa sono tutti negativi... Qualcuna di voi invece ha un'esperienza...
Ho caricato una foto nel post di Angy
2605 giorni fa
Ciaooo bride, domanda mooolto stupida voi che ci avete messo sopra i vostri comodini? E dentro il vostro centrotavola? Perché io ho un centrotavola in vetro trasparente e non mi piace, consigli??? Grazie cmq manca sempre meno al si😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2612 giorni fa
Ciao a tutte , io non riesco a trovare un accordo con mio marito sul trio da comprare.. voi avete scelto da sole oppure vi siete confrontate anche con il vostro partner ? non pensavo fosse cosi difficile...ho guardato ovunque , più volte sia in...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2614 giorni fa
Sposine, chi di voi ha cominciato a sistemare casa? Io sto pensando di far mettere la carta da parati nel salone, in camera da letto e sulle scale che portano al piano superiore con le camere da letto. L’idea e’ sistemarla pero’, solo un una parete e...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2630 giorni fa
Ciao ragazze sono pazza per le cucine , le adoro , è la mia stanza preferita della casa . Mostratemi le vostre , quelle che avete scelto . Un bacio 💋
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2652 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2658 giorni fa
Ciao sposine, sto continuando a farmi una panoramica di tutto l’occorrente per definire come impostare il mio matrimonio. Chi mi mostra le sue partecipazioni? Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2659 giorni fa
Mamme e future mamme... vi va di mostrare il vostro trio passeggino? Qualità/prezzo? Marche? Insomma... consigliiiiii
Ho caricato una foto nel post di Aurora
2677 giorni fa
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2678 giorni fa
Ragazze come da. Titolo la. Mia pancia sembra esplodere... E sono solo a. 27 settimane!!!! È cambiata negli ultimi giorni fino a 1 o 2 settimane fa non era così... E il. Peso si inizia a far sentire sulla mia povera schiena... Voi. Come state...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2704 giorni fa
Salve a tutte. Ieri io e mio marito non abbiamo resistito e abbiamo fatto l’albero di Natale, io vorrei comprare anche una pallina particolare, non sapremo sicuramente se sarà maschio o femmina prima di Natale, sono a 8+4, quindi avevo pensato ad una...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2723 giorni fa
Via alle foto e commenti, il mio è in galleria ci dono molte foto perché dal cell non me le fa cancellare!!
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2727 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM