Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Luglio 2019 Napoli

Carta da parati

Maddalena, il 26 Febbraio 2019 alle 16:20 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Sposine, chi di voi ha cominciato a sistemare casa? Io sto pensando di far mettere la carta da parati nel salone, in camera da letto e sulle scale che portano al piano superiore con le camere da letto.
L’idea e’ sistemarla pero’, solo un una parete e non tutte e 4, le altre 3 vorrei dipingerle con un colore che richiama i colori della carta da parati.
pensate sia troppo vistoso? Chi di voi ha scelto questa soluzione?

Carta da parati 1

Carta da parati 2

Carta da parati 3

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 4 Marzo 2019 alle 20:53
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io DETESTO la tappezzeria mi sa di sporco e di vecchio... 🤷‍♀️Invece a tanti piace! Posso consigliarti comunque un colore delicato e tenue che non stufi
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo la carta da parati solo nella parete dietro la testiera in camera da letto.

• Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Agrigento
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo la carta da parati! La metterò anche in cucina, una parete soltanto come dici tu 😍

• Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi l’idea Era fare solo una parete in camera da letto, per le scale che portano al piano superiore e la parete dietro al divano
    • Rispondi
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto questo parato che andrà messo sulla parete dietro al letto le altre pareti verranno dipinte io ti consiglierei di non metterne troppo anche perché con il tempo si inizia a staccare poi se deciderai in futuro di cambiarlo sarà una bella faticaccia!

• Rispondi
  • Kiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Palermo
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L idea e sempre bella ma se dopo anni vorresti cambiare sarà faticoso.. mia suocera l aveva nel salone adesso k suo figlio si sta sposando ha voluto cambiare con la pittura damascato.. c'è passata 1 settimana a togliere la carta e l alone della colla.. le braccia non c'è le siamo sentite più... quindi se la vuoi mettere metti qualcosa k col passare del tempo non ti stanchera mai...
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bellissima idea però io userei solo la seconda e la terza perchè la prima dopo poco tempo ti potrebbe stancare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho fatto così ho messo per ogni stanza un parato su una sola parete adoro l effetto finale
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo valutare bene l’opzione. Devo trovare un negozio che abbia vasta scelta di fantasie
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina l idea delle foto... Non è male la carta da parati solo sulla rampa di scale...però forse a tinta unita? O una fantasia molto semplice secondo me, perché altrimenti non sai dove guardare Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari farlo applicare solo sulla rampa di scale? Io avevo in mente di fare una cosa del genere, carta da parati e quadretti di varie forme con foto

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...l idea è molto bella ed originale, la prima carta da parati è bellissima, ma forse dopo un po' stanca...forse qualcosa di meno vistoso ti rilasserebbe di più. Però tutto bello ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione