Catania, Catania · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2479 giorni faBuonasera a tutte. A dieci giorni di distanza trovo il momento di scrivervi. Il giorno é volato. Dalla preparazione alla festa un continuo mix di emozioni. Dalle risa ai pianti, dalla commozione al divertimento. Vivetevi tutto fino in fondo Perché...
Ho creato un post
2565 giorni faBuonasera a tutte...ho un dilemma...a quasi due mesi dal matrimonio non ho ancora perso neanche un etto, nonostante le bustine snellenti e la dieta continuo a mantenere costante il mio peso e non riesco a sgongiare. Con chiunque parli mi dice che...
Ho creato un post
2698 giorni faRagazze finalmente sono arrivata ad una scelta. Dopo averne provati tanti é arrivato il mio abito perfetto!!! Si tratta di un modello della collezione Agorà. Non la conoscevo ma é stato amore a prima vista. Però mi chiedo qualcuna di voi ha indossato...
Ho creato un post
2705 giorni faBuongiorno a tutte...vorrei chiedervi chi di voi conosce gli abiti da sposa Vela...me li hanno proposto in un atelier, ma devo ancora provarli. Mi sapreste dire se siano di ottima qualità?.
Ho creato un post
2714 giorni faRagazze cerco consigli in particolar modo dalle occhialate. Non ho mai portato lentine, se non per un? ora all'ottica ed ogni volta che ho provato a metterle non ci sono riuscita. Adesso il mio dubbio è compro una bella montatura che ho già visto o e...
Ho creato un post
2716 giorni faBuonasera ragazze ho acquistato queste scarpe su internet per il grande giorno, ma vorrei fare delle prove a camminarci e per le prove con l'abito. Speriamo siano comode. Secondo voi sono troppo caricate? Scarpe sposa
Ho creato un post
2770 giorni faBuongiorno a tutte...dopo aver scelto la location, la data e la chiesa inizio ad aver dei dubbi se continuare o meno...purtroppo c é un problema che mi perseguita e non saprei come fare...il mio fm russa terribilmente e ogni volta che ci troviamo a...
Fotografi garanzie ANFM