Catania, Catania · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2019
Buonasera a tutte. A dieci giorni di distanza trovo il momento di scrivervi. Il giorno é volato. Dalla preparazione alla festa un continuo mix di emozioni. Dalle risa ai pianti, dalla commozione al...
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Ciao ragazze!!! mancano tre mesi al mio matrimonio!!!!!!!!!!!! voi come siete messe??? io per ora tranquilla anche se, quando mi fermo a pensare a come sarà quel giorno, soprattutto la mattina della...
Sposine, quanto manca al grande giorno?
Buongiorno ragazze e buon inizio di giugno! chi come me si sposa in questo bellissimo mese?? Per me sono -20 giorni 😍
Ciao a tutte... mi angoscia questo pensiero!!! Porto gli occhiali da vista praticamente sempre!! Ormai non mi ci so vedere senza e nemmeno tutte le persone che conosco!!! Come fare??? Non ho mai visto...
Sono partita da - 486 e di colpo mi sono ritrovata a - 40!! 😲😲😲 Sposine del 16 giugno come state??? Buon "-40" anche a voi! 😂😍😍
Ci siamo manca poco più di un mese al matrimonio! Cosa sto dimenticando???? Chi come me sta avendo l'ansia?
Buonasera a tutte...ho un dilemma...a quasi due mesi dal matrimonio non ho ancora perso neanche un etto, nonostante le bustine snellenti e la dieta continuo a mantenere costante il mio peso e non...
Ragazze questa mattina il mio countdown segna -60 giorni... siamo a 2 mesi esatti dal matrimonio che emozione!!!🥰 e voi a quanto sieteeee?
Via anke il 9 😍 -89 😍😍 L emozione inizia a farsi sentire ❤️ Voi a qnt state?
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Prima del matrimonio può cambiare regime matrimoniale???Sarà una cerimonia civile.
Ragazze sono in crisi...a che ora è giusto e bene sposarsi a gougno?? Il prete ha detto che dobbiamo scegliere noi..
Spose di giugno manca davvero poco...a che punto siete con I preparativi??
Ciao ragazze, ci sposiamo a giugno. Fm giovedì vorrebbe iniziare a vedere qualche vestito in atelier. Mia suocera dice che è troppo presto. Che sarebbe meglio andare verso aprile. Ma per me sarebbe...
Ciao future sposine o neo,da tempo causa lavoro non posso essere presente anche se spesso vi leggo,ma oggi sono qui a chiedervi I vostri consigli per quanto riguarda un viaggio alle...
Ciao ragazze, il titolo dice tutto. Avete scelto di sposarvi la mattina o la sera?? Un bacio.
Ragazze finalmente sono arrivata ad una scelta. Dopo averne provati tanti é arrivato il mio abito perfetto!!! Si tratta di un modello della collezione Agorà. Non la conoscevo ma é stato amore a prima...
Buongiorno a tutte...vorrei chiedervi chi di voi conosce gli abiti da sposa Vela...me li hanno proposto in un atelier, ma devo ancora provarli. Mi sapreste dire se siano di ottima qualità?.
Salve a tutte ,mi sposerò il prossimo settembre ed oggi mi è venuto un pensiero...porto gli occhiali, sono una specie di talpa senza occhiali non vedrei bene manco il mio sposo. Come fare? Posso...
Ciao a tutte mi sposerò a settembre 2019 e con ritardo sto iniziando a girare per le location e confrontarle,sono di Catania. Mi piacciono molto questi locali: Beauty garden,villa romantica,castello...
Buonasera ragazze ho acquistato queste scarpe su internet per il grande giorno, ma vorrei fare delle prove a camminarci e per le prove con l'abito. Speriamo siano comode. Secondo voi sono troppo...
Ragazze cerco consigli in particolar modo dalle occhialate. Non ho mai portato lentine, se non per un? ora all'ottica ed ogni volta che ho provato a metterle non ci sono riuscita. Adesso il mio dubbio...
Bride e groom della Community! Volete scoprire la frase che vi porterà fortuna durante i preparativi del vostro matrimonio? Secondo i vostri gusti personali, quale tipologia di location scegliereste...
Ciao a tutte!! Chi come me si sposa a giugno del prossimo anno?? A che punto siete con i preparativi?? Avete scelto l'abito?? Un abbraccio
Buongiorno a tutte...dopo aver scelto la location, la data e la chiesa inizio ad aver dei dubbi se continuare o meno...purtroppo c é un problema che mi perseguita e non saprei come fare...il mio fm...
Fotografi garanzie ANFM