Portoferraio, Livorno · Da Giugno 2018
- Sposo Curioso
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2389 giorni faRagazze vi ricordate di me? Qualche volta abbiamo interagito, mesi fa. Sono quella del matrimonio con dress code anni 20. Vi ricordo io 1982 marito 1989 e io ho tre bambine da matrimonio precedente. Ci siamo sposati domenica 29.9 con rito simbolico...
Ho creato un post
2578 giorni faOggi vi mostro i nostri inviti. Vi ricordo che noi siamo Claudia e Camillo che facciamo un matrimonio in stile anni 20 che la cerimonia e’simbolico/civile seppur presso una sorta di chiesa privata fronte mare. Per gentilezza non polemizziamo la...
Ho creato un post
2740 giorni faCiao a tutti domani sarò in centro a Roma con una mia amica per una sua visita. Posso vedere qualcosa per spose? Sapete se in centro centro ci sono negozi abiti o bomboniere e partecipazioni? Grazie
Ho creato un post
2753 giorni faCiao a tutti ho visto che anche voi fate countdown verso il 29.9.19 vi abbraccio forte. Claudia dall’Elba
Ho creato un post
2850 giorni faMi sono innamorata di queste fedi che piacciono anche al futurosposo. Essendo al secondo giro ho già portato per 8 anni la classica 10 grammi e desidero quindi cambiare. Qualcuna di voi conosce il prezzo?
Fotografi garanzie ANFM