Portoferraio, Livorno · Da Giugno 2018
- Sposo Curioso
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2389 giorni fa
Ragazze vi ricordate di me? Qualche volta abbiamo interagito, mesi fa. Sono quella del matrimonio con dress code anni 20. Vi ricordo io 1982 marito 1989 e io ho tre bambine da matrimonio precedente. Ci siamo sposati domenica 29.9 con rito simbolico...
2578 giorni fa
Oggi vi mostro i nostri inviti. Vi ricordo che noi siamo Claudia e Camillo che facciamo un matrimonio in stile anni 20 che la cerimonia e’simbolico/civile seppur presso una sorta di chiesa privata fronte mare. Per gentilezza non polemizziamo la...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2839 giorni fa
Buongiorno ragazze, non abbiamo ancora le idee chiare su come fare la nostra torta, ma quasi sicuramente non sarà a piani perché non ci piace molto. In compenso ci siamo innamorati di una fatta tipo a fiore molto grande. Ci piacerebbe però che...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2850 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2850 giorni fa
Mi sono innamorata di queste fedi che piacciono anche al futurosposo. Essendo al secondo giro ho già portato per 8 anni la classica 10 grammi e desidero quindi cambiare. Qualcuna di voi conosce il prezzo?
Fotografi garanzie ANFM