'Capriate San Gervasio', Bergamo · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 571 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1707 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Alessia
1839 giorni fa
Ho partecipato al post di Ely
1867 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1993 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2019 giorni fa
2019 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
2019 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2019 giorni faBuonasera ragazze 👰 come da titolo, quale torta nuziale preferite? 🍰😁 Se volete pubblicate anche le foto delle vostre torte!
Ho partecipato al sondaggio di Enrica
2019 giorni fa
2019 giorni faCiao ragazze ❤️ come state?? Io sto bene, è appena arrivato a casa fm, che però starà solo fino a domenica e poi ritornerà in caserma!! Stavo facendo mente locale sui preparativi che mi rimangono per il matrimonio e volevo chiedervi: il vostro fm è...
2019 giorni faCiao Community! Vi piacciono i bouquet sposa con i fiori di campo?🌻 Se cercate ispirazioni per un matrimonio rustico qui trovate 4 bouquet adatti! 😍👇🏻 Quale vi piace di più? Votate e ditemi nei commenti quali fiori avrà il vostro bouquet!...
2019 giorni faBuongiorno☀️ sposine belle!! 🤗 Avete già scelto le vostre fedi? Come le farete? Farete mettere un’incisione particolare all’interno?Noi abbiamo scelte le classiche in oro giallo e faremo incidere i nostri nomi con la data del matrimonio..
2019 giorni faCommunity! Pensate alla fine del rito, al momento in cui "uscirete" mano nella mano con il vostro partner, finalmente sposati! Avete optato per il lancio del riso oppure dei petali? Votate e commentate! © Federica Provini
2019 giorni faFuturi sposi come immaginate le foto del vostro grande giorno? Senza dubbio devono raccontare la felicità del vostro matrimonio e immortalare i momenti più significativi Quale scatto votate tra queste due bellissime opzioni? 📸 *** A -...
2019 giorni faBuonasera sposine! Come da titolo, parliamo di quei dettagli che per ogni sposa fanno la differenza, a cui proprio non possiamo rinunciare!! Quindi vi chiedo.. Qual è per voi questo dettaglio? Cosa riuscireste a difendere fino alla morte come Rambo...
2019 giorni faIo ho scelto di invitare famiglia ( parenti stretti ) e poche amiche ,idem mio FM ..io totale saremo una settantina e son pure troppi 😆
Fotografi garanzie ANFM