Giugliano in Campania, Napoli Β· Da Giugno 2018
- Super Sposa
- 4.443 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1236 giorni faAppena prese le wedding bag che perΓ² riempirΓ² io π
Ho creato un post
1253 giorni faOggi abbiamo promesso π
Ho creato un post
1278 giorni faHo fatto dei piccoli pensierini per le donne al mio matrimonio πβ€οΈ
Ho creato un post
1284 giorni faHo finalmente confezionato le mie partecipazioni. π
Ho creato un post
1287 giorni faCiao ragazze mancano 3 mesi e sto iniziando a pensare al riso. Sapete consigliarmi quale comprare? Non voglio il parboiled perchΓ© non mi piace il riso giallo, lo voglio assolutamente bianco e quindi sono disposta a lavarlo tranquillamente, voglio...
Ho creato un post
1319 giorni faAbbiamo fissato la data per la promessa al comune e bloccato la location per un aperitivo tutti insieme. πβ€οΈ
Ho creato un post
1377 giorni faMi spiego meglio...io e il mio ragazzo abbiamo fatto incidere due penne con i rispettivi nomi per la firma dei testimoni in chiesa, avevamo pensato nel momento della consegna delle fedi di fare arrivare mia nipote con la scatola con le fedi e sua...
Ho creato un post
1404 giorni faDelineato il tutto anche con il fioraio. Sabato abbiamo fatto il preventivo, scelto i fiori e le composizioni. π₯° Ad oggi mancano 7 mesi e ancora non mi sembra vero. β€οΈ
Ho creato un post
1418 giorni faFinalmente ho deciso come rilegherΓ² i miei libretti. I colori saranno oro e rosa e quindi ne farΓ² venti rosa e venti oro.
Ho creato un post
1419 giorni faHo stampato giΓ le copertine dei libretti,per paura di dimenticare le impostazioni inserite per evitare di avere i bordi vuoti ππ
Ho creato un post
1431 giorni faInizio a fare le prime prove
Ho creato un post
1436 giorni faFinalmente sono riuscita a trovare la parrucchiera per il mio grande giorno ed ho bloccato anche la data. Un altro passo Γ¨ stato fatto π
Ho creato un sondaggio
1439 giorni faPer il matrimonio ho scelto un vestito super romantico, come acconciatura farΓ² un semiraccolto, quale scegliereste voi?
Ho creato un post
1460 giorni faFinalmente ho fissato l'appuntamento ed incredibilmente tutta la mia calma Γ¨ andata a farsi benedire π€£ Mi sta iniziando a salire l'ansia π€£ Spero solo di riuscire a trovare il mio abito π
Ho creato un post
1464 giorni faMancano ancora 9 mesi ma inizio con il preparare..
Ho creato un post
1534 giorni faArrivati anche i segnaposto πππππ
Fotografi garanzie ANFM