Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2018
- Super Sposa
- 4.443 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1236 giorni fa
1252 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1271 giorni fa
Ciao a tutti, Vorrei chiedere se qualcuno ha realizzato le partecipazioni in autonomia, utilizzando app o programmi in particolare. Sto valutando l'idea di crearla e poi stamparla, forse risparmiando qualcosa. Grazie
1278 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1283 giorni fa
Buongiorno spose 💖 Questa mattina è arrivato anche il Guestbook 🥰 La copertina è in tessuto e le pagine sono bianche in cartoncino 🥰 Voi avete previsto un guestbook? 🥰
1283 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
1291 giorni fa
Ciao Sposine !!! Mi sposerò ad Aprile 2024.. ho iniziato a guardare su internet delle idee per le partecipazioni e ho iniziato anche a fare dei preventivi. Ultimamente i prezzi salgono alle stelle! (Lo avete notato anche voi?!). Qualcuna farà le...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1311 giorni fa
Ciao Ragazze, che bouquet avete scelto? Io mi sposo a giugno e non ho ancora deciso Mandate foto se vi va così mi vengono idee.. grazie mille
1319 giorni fa
Abbiamo fissato la data per la promessa al comune e bloccato la location per un aperitivo tutti insieme. 😍❤️
Ho caricato una foto nel post di Greta
1377 giorni fa
Ciao spose! Da un po’ penso al porta fedi e non so se orientarmi sul classico cuscino o qualcosa di più moderno. Voi cosa farete? Mi fate vedere qualche foto per darmi idee? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Martina
1407 giorni fa
Con grande fatica ma anche soddisfazione ho progettato e poi fatto stampare le copertine in copisteria ☺️ Adesso siamo alle fasi di montaggio, come vi sembra il risultato finale? Nella seconda foto ho messo anche il retro..Il colore del matrimonio è...
1414 giorni fa
Finalmente ho deciso come rilegherò i miei libretti. I colori saranno oro e rosa e quindi ne farò venti rosa e venti oro.
1419 giorni fa
Ho stampato già le copertine dei libretti,per paura di dimenticare le impostazioni inserite per evitare di avere i bordi vuoti 😂😂
1431 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1444 giorni fa
Buongiorno gruppo! Chi ha utilizzato i gratta e vinci come gioco per animare la festa? Mi sembra qualcosa di carino e simpatico ma sono indecisa…datemi un consiglio
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1463 giorni fa
Ciao a tutti! Vorrei sapere quando tempo prima avete avvisato i vostri testimoni che avevate scelto proprio loro? Quando avete dato le partecipazioni o prima? E come l'avete chiesto? Fatemi sognare 🤩
Fotografi garanzie ANFM