Buongiorno spose 💖 Questa mattina è arrivato anche il Guestbook 🥰 La copertina è in tessuto e le pagine sono bianche in cartoncino 🥰 Voi avete previsto un guestbook? 🥰
Molto bello!! Mi assalgono ancora di più i dubbi sulla mia scelta! Io l’ho preso nero con pagine nere perché, abbinandolo al photobooth von polaroid mi sembrava che le foto con cornice bianca staccassero di più. Non mi entusiasma la copertina nera, l’avrei preferita chiara e sono molto combattuta se cambiarlo.
Visualizza messaggio citato
Il problema è che affianco a dove avremo il guestbook ci saranno i ragazzi del photoboot che stamperanno le foto! Quindi dovranno fare foto piccole per poterle incollare 😅 sperem!
Che bello 🥰 secondo me la dimensione è giusta, alla fine dubito che scrivano dei papiri! Infatti anche noi abbiamo scelto la dimensione più piccola disponibile
Valemtina è bellissimo!!!! Lo adoro! Noi abbiamo mantenuto il tema legno, che segue vari momenti del matrimonio! Eccolo qui 🥰🥰 lo adoro ho solo paura sia piccolo
Faremo creare dalla wedding un angolo dovre metteremo una polaroid che gli invitati potranno utilizzare e attaccheranno le foto sul guestbook lasciando una dedica
Anche a me piacciono i biglietti di auguri e li conservo tutti... però per il nostro matrimonio ho preferito più le foto 😉❤️