Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza

Testimoni

Stefania, il 15 Settembre 2022 alle 17:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 30
Ciao a tutti! Vorrei sapere quando tempo prima avete avvisato i vostri testimoni che avevate scelto proprio loro? Quando avete dato le partecipazioni o prima? E come l'avete chiesto? Fatemi sognare 🤩

30 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 24 Settembre 2022 alle 17:31
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho detto un anno e mezzo prima
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto mia sorella e suo fratello Smiley heart abbiamo comunicato loro di essere i nostri testimoni il giorno in cui abbiamo confermato data e location, li abbiamo portati con noi e gli abbiamo offerto un pranzoSmiley smile un anno e mezzo prima del matrimonio comunque.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno e ancora non l’abbiamo detto a nessuno perché non troviamo mai occasione😭
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahahah nel dubbio lettera al sushi Smiley tongue

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io alla mia testimone, migliore amica da una vita, l'ho detto appena ho fermato la location. Ho scritto "detto" perché non è stata una domanda in realtà Smiley xd è stato tipo "ovviamente tu sarai la mia testimone, lo sai vero?" .

    Non c'era nemmeno da chiederlo, io sono stata la sua testimone di nozze e lei sarà la mia Smiley heart

    Per il secondo testimone invece vorrei chiedere a mio fratello, ma ancora non l'ho fatto perché non è un fan dei matrimoni ahahah. Ma lo farò semplicemente a pranzo quando ci vedremo. Dopotutto faremo un rito simbolico, quindi non avrà nessun "impegno" extra, è solo un modo per dirgli che gli voglio bene. Spero dirà di sì Smiley tongue

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2023 Trapani
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non so come chiederlo, sono confusa 🤦🏼‍♀️😂😂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...................purtroppo non ho + il mio amato papà...c'è qualcosa tipo..."vuoi accompagnarmi all'altare" o giù di lì? Anche se in realtà il mio sarà un matrimonio civile...che formula potrei trovare??

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2023 Pisa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley laugh
    io ho aspettato di festeggiare il compleanno di mio fratello con tutta la mia famiglia e lì abbiamo dato la notizia del matrimonio (una settimana dopo dalla proposta).. quando sembrava che a notizie fosse finita, ho preso i due dolci che avevo preparato e sopra ci ho scritto la fatidica domanda sia a mio fratello che a mia sorella! Smiley love quindi per me saranno loro due! Mentre per il mio FM non c'è stata una richiesta particolare per il suo testimone, nonché migliore amico! Smiley smile

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee ❤️
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2023 Verona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissima idea Smiley heart

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2023 Verona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che carinoooooooooooo Smiley heart

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho chiesto a mia sorella un mese fa al compleanno di nostro papà dicendole che non avrei voluto dire "sì" senza averla al mio fianco e chiedendole di essere la mia testimone. Ero titubante perchè mi sembrava davvero presto però purtroppo abitiamo lontane e non so se la rivedrò a Natale quindi gliel'ho chiesto xD

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sei super brava! 😭 tanti auguri!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se preferirei essere la testimone che riceve la lettera o quella del sushi 😜 ahahah grazie mille per aver condiviso la tua esperienza!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io subito!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo, ci siamo sposati a settembre 2022 e la proposta è arrivata ad agosto 2021. L'annuncio ai genitori l'abbiamo fatto un paio di giorni dopo la proposta, quella ai testimoni circa una settimana dopo. Mentre le partecipazioni le abbiamo date con largo anticipo, a gennaio 2022 perché non volevamo attendere, eravamo troppo felici!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io a mio fratello non ho dovuto chiederlo perché ha sempre saputo che sarebbe toccato a lui, dunque gli ho solo detto dopo aver fatto all'annuncio a lui e ai miei genitori "preparati a firmare" 😂 invece all'altra testimone nonché mia migliore amica ho dato un bigliettino gratta e vinci e devo dire che l'effetto è stato molto molto bello!Testimoni 1

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io subito dopo la proposta perché è da anni che so di volere loro due. Ad una l'ho detto con una lettera strappa lacrime all'altra al sushi Smiley laugh

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 9 mesi, il 13 Giugno 2023, abbiamo chiesto ai nostri fratelli con le rispettive mogli di farci da testimoni la vigilia di Natale (quindi più di un anno prima) e come lo abbiamo fatto? Bhe io ho stampato su dei cartoncini c'o una grafica fatta da me la frase "Nel giorno più importante della nostra vita vorremmo che foste i nostri Testimoni", ho poi creato e poi stampato un "Manuale del perfetto testimone", dove all'interno c'erano dei test, cruciverba, regole (tutto creato da me), insomma un passatempo carino. Queste sono le foto: Testimoni 2

    Testimoni 3
    È inutile dire che è stata una valle di lacrime, un'emozione indescrivibile.


    Per quanto riguarda le partecipazioni, noi personalmente le consegneremo il giorno della promessa, quindi più o meno 3/4 mesi prima. ❤️
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Piacenza
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, anche a te ☺
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uhh allora ci sono!

    Tanti auguri!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tantissimi auguri per tutto allora!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Piacenza
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un suo amico d'infanzia per lui, mia sorella per me (mai avuto dubbi su chi avrei scelto!). A lui lo dirà il mio compagno di persona penso tra un paio di settimane al massimo, come non ne ha idea, penso davanti ad una birra 😅 io penso che aspetterò verso Natale (ovvero quando inizieremo a dare gli inviti) dato che ko comunicheremo anche ai nostri genitori in quel periodo. Sto cercando ovunque un charm Pandora dedicato alla testimone di nozze che però è fuori produzione 😭
    Purtroppo il testimone di lui lo saprà in anticipo rispetto a chiunque altro per questioni logistiche e soprattutto perché nel frattempo nascerà il nostro secondo figlio... Che ovviamente ha la precedenza su tutti gli altri annunci ❤
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesto appena avevamo definito data, confermato chiesa e location e fermato il vestito.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già prima della proposta sapevo già chi sarebbero state le mie testimoni.. ma ho voluto fare una cosa carina per ricordo: bigliettino con un cuore da grattare e sotto hanno trovato "vuoi essere la mia testimone?".
    Per la mia damigella d'onore, penso che farò qualcosa di più particolare, anche perché non sa nulla.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno della proposta stessa già avevamo per la
    Location per il problema del "tempo" e L ho detto a mio fratello che è rimasto senza parole....mentre alle damigelle d'onore L ho chiesto (inaspettatissimo) con una scatola creata da me dove sul coperchio ci sta scritto in inglese "vuoi essere la mia damigella d'onore?" E dentro ci ho messo tutte le cose che riguardavano il matrimonio dal colore ai fiori, cose che ci accomunano ed ho fatto una gruccia personalizzata 😍Testimoni 4
    Testimoni 5
    Testimoni 6


    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amori ❤️ che storie bellissime! Anche io ho scelto due donzelle emotive e ho preparato loro delle sorpresine per farle commuovere (sono una brutta persona 😂) ma purtroppo una è lontana e non vedrò live la sua reazione 🥲 grazie per aver condiviso la tua storia!
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho detto quando ho comunicato del matrimonio a zii e cugini dato che erano li presenti, per mia cugina è stato comico perché mia zia fa a chi lo vuoi far fare e io con molta nonchalance ho indicato la figlia ed ho esclamato "ho scelto te" hahah lei si è commossa non sapeva se ridere o piangere.
    Mio fratello invece mi fa vedendo che stavo aprendo il discorso " non osare, non osare" e io perché e lui perché io svengo poi faccio brutta figura... Parenti emotivi hahahah
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Saggio Giugno 2024 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao stefania

    io penso che lo dirò prima di dare la partecipazione.

    come non lo so ancora ma penso in una vera sorpresa.

    Aspetto anche io altri commenti Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione