Ravenna, Italia · Da Aprile 2012
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Bacheca
Ho partecipato al post di Deborah
4946 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4946 giorni fa
Ragazze sono certa di aver già visto qualche topic dedicato all'argomento,ma non riesco a trovarlo!! Comunque volevo segnalarvi i conetti portariso da fare con i centrini sottotorta, sono molto semplici (altrimenti non mi sarei neppure...
ciao rebe sono tua sorella!!!!! mi sto informando x musiche al tuo ingresso!! e sono capitata in questosito!!
Oppss, scusa!!! Ho aperto questo topic per te : ) https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=20332 Ti aspetto!
Ciao carissima, volevi il riso colorato? Ne parlano proprio in questo topic: vai a vedere: https://www.matrimonio.com/forum/colorare-il-riso--t17626 Un abbraccio e buon pomeriggio!
Ok ci sono :) ho capito quindi tu dici che se già la chiudo nel lembo sopra quando gli darò la forma bene , in fondo non servirà nulla ok!!! allora stasera ci proverò anch'io!!! Per i centrini mi sa che alla fine li compro on line conviene anche se mai al tuo prezzo, pensa che in un negozio di carta a Ravenna li ho pagati 0,85 l uno che nn è subito poco.Ma tu li hai presi per il numero esatto delle persone io pensavo di no ese noi siamo in 80 devo farne 80 coni?? Grazie molte
Ciao Rebecca, io i 50 centrini a 2€ li ho acquistati in un negozio che vende articoli per la casa,bomboniere e articoli per decorare dolci e torte, quindi ha anche questi centrini che in realtà sono sottotorte. Costano circa 4 cent. l'uno! Per quanto riguarda la realizzazione del cono, è molto molto semplice... Non c'è bisogno di chiudere il fondo del cono (la punta) con la colla a caldo se quando gli dai la forma stai attenta a non lasciarli troppo larghi sotto, devi stringere bene il cono e poi basta un puntino di colla al centro del lembo esterno per chiuderlo bene. Se riesco stasera ne preparo uno e faccio le foto passaggio per passaggio se può esserti utile! ;)
Ho creato un post
5114 giorni faCiao ragazze!! anch'io sto facendo i conini li adoro ma una domanda io li volevo fare per l interno cerchio quindi meglio prendere un 20 cm o un 23? poi come avete fatto a chiuderli con la colla a caldo nn faccio pasticci?? il mo problema poi è sotto...
Fotografi garanzie ANFM