Vai ai contenuti principali
Rebecca
Rebecca

Ravenna, Italia · Da Aprile 2012

Rebecca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4972 giorni fa

ciao rebe sono tua sorella!!!!! mi sto informando x musiche al tuo ingresso!! e sono capitata in questosito!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5098 giorni fa

Oppss, scusa!!! Ho aperto questo topic per te : ) https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=20332 Ti aspetto!

5099 giorni fa

Ciao carissima, volevi il riso colorato? Ne parlano proprio in questo topic: vai a vedere: https://www.matrimonio.com/forum/colorare-il-riso--t17626 Un abbraccio e buon pomeriggio!

5113 giorni fa

Benvenuta Rebecca! : )

Rebecca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5114 giorni fa

Ok ci sono :) ho capito quindi tu dici che se già la chiudo nel lembo sopra quando gli darò la forma bene , in fondo non servirà nulla ok!!! allora stasera ci proverò anch'io!!! Per i centrini mi sa che alla fine li compro on line conviene anche se mai al tuo prezzo, pensa che in un negozio di carta a Ravenna li ho pagati 0,85 l uno che nn è subito poco.Ma tu li hai presi per il numero esatto delle persone io pensavo di no ese noi siamo in 80 devo farne 80 coni?? Grazie molte

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5114 giorni fa

Ciao Rebecca, io i 50 centrini a 2€ li ho acquistati in un negozio che vende articoli per la casa,bomboniere e articoli per decorare dolci e torte, quindi ha anche questi centrini che in realtà sono sottotorte. Costano circa 4 cent. l'uno! Per quanto riguarda la realizzazione del cono, è molto molto semplice... Non c'è bisogno di chiudere il fondo del cono (la punta) con la colla a caldo se quando gli dai la forma stai attenta a non lasciarli troppo larghi sotto, devi stringere bene il cono e poi basta un puntino di colla al centro del lembo esterno per chiuderlo bene. Se riesco stasera ne preparo uno e faccio le foto passaggio per passaggio se può esserti utile! ;)

Gruppi generali

Ispirazione