Carrara, Massa Carrara · Da Giugno 2018
- Sposo Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ciao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Verdiana
2529 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2545 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
2546 giorni fa
Ho partecipato al post di Betta
2546 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2547 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Betta
2547 giorni fa
Ragazze voglio farvi una domanda 😍 il voglio FM come si è dichiarato per sposarvi? La cosidetta "proposta di matrimonio"
Ho partecipato al post di Giusy
2547 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2547 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2547 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2547 giorni fa
Ho partecipato al post di Sueli
2547 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2547 giorni fa
2547 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2547 giorni fa
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento all'organizzazione del matrimonio di mamma e papà difatti mi...
2547 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM