Calatabiano, Catania · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1822 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1848 giorni faIl colore del mio matrimonio sarà rosso ..le mie partecipazioni sono semplici e i colori usati rosso ,bianco ,panna ..che buste usereste ?
1848 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
1848 giorni faBuongiorno ragazzi, tema fedi: le comprerete da soli oppure vi saranno regalate? Diciamo che non sempre arriva la proposta per regalarle... Quindi in questo caso gli sposi devono provvedere da soli
1856 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1856 giorni faScoll Abito da sposa scollato oppure con spacco?
1875 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi ha optato per il segnaposto da far trovare agli invitati?
1875 giorni faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
1875 giorni faCome vi sposterete dalla chiesa alla location?
1885 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
1885 giorni faEsiste un profumo per ogni occasione. 😍 Quell'odore che ricorderete per decenni! State pensando di spruzzare un profumo diverso da quello che abitualmente utilizzate? 🌸 Sono curiosa di leggere le vostre risposte! Quale sarà la fragranza delle vostre...
1885 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
1885 giorni faCiao bellezze! Avete già pensato al make up sposa e soprattutto alla tonalità di rossetto? Marcherete le labbra con un colore scuro oppure preferite l'effetto nude? Votate e se avete una foto della prova trucco condividetela nei commenti! ...
1885 giorni faCiao Community! Piccolo sondaggio profumato Il giorno delle nozze userete il "vostro profumo", quello di tutti i giorni, o ne userete uno nuovo? Votate e scrivete nei commenti quale sarà il vostro profumo e perché vi piace tanto🌸👇🏻
1885 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
1885 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
Fotografi garanzie ANFM