Roma, Roma · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2450 giorni faÈ stato tutto perfetto, ci siamo rilassati, divertiti e goduto di ogni momento!
Ho creato un post
2457 giorni faIl velo andrà sopra lo chignon, il vestito è a spale scoperte a cuore
Ho creato un post
2461 giorni faMancano le ciglia finte ed illuminante che al momento non ho. È una bozza dello stile che vorrei, sono benvenuti tutti i consigli sinceri Grazie 💐😊
Ho creato un post
2525 giorni faFaremmo il matrimonio in comune solo con i testimoni il 10 luglio e la cerimonia con rito simbolico e scambio di fedi in spiaggia il 3 agosto ... Ora nel giorno del matrimonio in comune ... ci dobbiamo scambiare lo stesso le fedi ? Ne prendiamo altre...
Ho creato un post
2529 giorni faCiao ragazze, un grande consiglio! Secondo voi posso optare per rimanere sul naturale con la mi frangia e lo chignon? Il matrimonio sarà in spiaggia... Grazie 😘 Nella prima foto stavo facendo la prima prova del vestito , la seconda sono sempre io ......
Ho creato un post
2531 giorni faSalve future sposine e sposini Qualcuna di voi rumena come me ha dovuto richiedere di recente il nulla osta al consolato rumeno a Roma in viale Libano ? In quanti giorni viene rilasciato? Grazie mille!
Ho creato un post
2854 giorni faCiao a tutte le sposine del 16 maggio 2020 . Ho ricevuto la proposta di matrimonio dal mio amato nel giorno del battesimo della nostra figlia , davanti a tutti il 16 giugno ... da togliermi il fiato 😍 La cosa carina che ci stava la fotografa in...
Fotografi garanzie ANFM