Palermo, Palermo · Da Giugno 2018
Che dire sono una ragazza allegra e solare
- Sposa Precisa
- 1.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2433 giorni faI fai da te terminati a -17 😍❤
Ho creato un post
2433 giorni faE a meno 17 ecco le fedi 😍 di avvicina sempre più 😍❤
Ho creato un post
2440 giorni faecco la mia parure del grande giorno da premettere che io amo le perle e le uso giornalmente ma queste sono speciali xke le orecchine sono di mia nonna che vuole che le indossi quel giorno e la collana è stato un regalo di fm per il giorno del mio...
Ho creato un post
2442 giorni faEcco le mie scarpe appena le ho viste è stato amore a prima vista 😍 e le ho prese anche se già avevo preso un altro paio qualche mese fa! Ma queste sono perfette per il mio abito ❤
Ho creato un post
2451 giorni faA -36 giorni ecco la prova trucco mi piace tantissimo non potevo rinunciare al rossetto rosso nel giorno più bello❤ come vi sembra?
Ho creato un post
2649 giorni faIo vorrei fare delle modifiche da premettere che ancora non abbiamo fatto la prova menù 😊 lo so che sembra troppo ma in Sicilia si usa così
Ho creato un post
2712 giorni faEcco arrivate le mie giarrettiere si 2 li vendevano a coppia una la conserverò per ricordo.... di presenza sono bellissime luccicano molto 😍 ed è presente anche qualcosa di blu come vuole la tradizione 😊
Ho creato un post
2715 giorni faMancano 299 giorni al grande giorno 😍 sembra ieri che mi sono iscritta ed eravamo a 400 il tempo vola aspettiamo con ansia il nostro 07/09/2019 🤵🏼👰❤💏 voi come siete messe a preparativi? Noi già tutto prenotato 😍 manca sono l abito fm❤
Ho creato un post
2733 giorni faEcco il prototipo delle nostre partecipazioni come vi sembravo? ❤
Ho creato un post
2734 giorni faRagazze abbiamo prenotato anche la macchina per il grande giorno 😍 il mio sogno si dà sempre più concreto
Ho creato un post
2760 giorni faRagazze vi ricordate avevo messo un altro post un 20 giorni fà che volevo provare a prendere il velo su aliexpress visto che quello con il bordo in pizzo in atelier costava 250 euro e bene oggi é arrivato contro le mie aspettative è bellissimo del...
Ho creato un post
2783 giorni faRagazze vi piacciono? Abbiamo scelto di fare i diffusori Per ambiente
Ho creato un post
2786 giorni faRagazze ho scelto il mio abito sono emozionata ma nn ho pianto era un modello che mai avrei pensato di scegliere primo atelier a secondo abito 🤩❤
Ho creato un post
2794 giorni faSposine settembre 2019 chi si sposa questo mese o il 7 come noi ? A che siete con i preparativi già avete girato per l abito? Io nn vedo l'ora 😍
Ho creato un post
2797 giorni faCiao ragazze io e fm vorremmo fare la crociera come viaggio ma nn ho idea di quanto siano i prezzi voi avete preventivi? Io ho sentito che partono dai 5.000 a salire
Ho creato un post
2816 giorni faSposine settembre 2019 come vanno i preparativi? Noi abbiamo già chiesa ricevimento e fotografo 😍
Fotografi garanzie ANFM