Palermo, Palermo · Da Giugno 2018
Che dire sono una ragazza allegra e solare
- Sposa Precisa
- 1.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2433 giorni fa
2433 giorni fa
2440 giorni fa
ecco la mia parure del grande giorno da premettere che io amo le perle e le uso giornalmente ma queste sono speciali xke le orecchine sono di mia nonna che vuole che le indossi quel giorno e la collana è stato un regalo di fm per il giorno del mio...
2442 giorni fa
Ecco le mie scarpe appena le ho viste è stato amore a prima vista 😍 e le ho prese anche se già avevo preso un altro paio qualche mese fa! Ma queste sono perfette per il mio abito ❤
2451 giorni fa
a -36 giorni ecco la prova trucco mi piace tantissimo non potevo rinunciare al rossetto rosso nel giorno più bello❤ come vi sembra?
2649 giorni fa
Io vorrei fare delle modifiche da premettere che ancora non abbiamo fatto la prova menù 😊 lo so che sembra troppo ma in Sicilia si usa così
2712 giorni fa
Ecco arrivate le mie giarrettiere si 2 li vendevano a coppia una la conserverò per ricordo.... di presenza sono bellissime luccicano molto 😍 ed è presente anche qualcosa di blu come vuole la tradizione 😊
2734 giorni fa
Ragazze abbiamo prenotato anche la macchina per il grande giorno 😍 il mio sogno si dà sempre più concreto
2760 giorni fa
Ragazze vi ricordate avevo messo un altro post un 20 giorni fà che volevo provare a prendere il velo su aliexpress visto che quello con il bordo in pizzo in atelier costava 250 euro e bene oggi é arrivato contro le mie aspettative è bellissimo del...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2780 giorni fa
Ciao ragazze ! Potreste farmi vedere le vostre bomboniere e dirmi il corrispettivo prezzo ? Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Monica
2783 giorni fa
Ragazze ma che bomboniere avete scelto 😂 io sto passando un incubo non c’è niente che mi piace! Come avete fatto voi! ? Mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2783 giorni fa
Ciao a tutte! Per il matrimonio vorrei fare delle bomboniere diverse, originali e utili. Cosa mi consigliate? Grazie
2783 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2798 giorni fa
Brides avete già ricevuto l’anello da proposta? Allora io l’ho ricevuto ieri però purtroppo è da far stringere e lo riavrò a settembre vi lascio la foto ! 📷 Per quanto mi riguarda non volevo il classico solitario , non mi fa impazzire, (poi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2801 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
2818 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi la gioia di aver ricevuto la proposta il giorno del mio compleanno sono emozionata 😍 perchè il tutto adesso si fa piu reale😍 manca un anno e un mese al nostro giorno
Fotografi garanzie ANFM