Milano, Milano · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ciao Bride! Ecco i primi 4 punti fondamentali che definiranno le tue nozze, inizia a commentare il primo >> https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 :)
Ho partecipato al post di Guendalina
2797 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2798 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sposa
2798 giorni faHo partecipato al post di Manita
2799 giorni faHo partecipato al post di Evelina
2805 giorni fa
Ho creato un post
2806 giorni faCiao ragazze ho ovulato il 31 luglio e dovrebbero arrivare le non attese rosse il 17 teoricamente.. fico teoricament
Ho partecipato al post di Debora
2812 giorni fa
2813 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2813 giorni faMa ragazze e possibile che dall' ovulazione o dopo non ricordo bo male al seno esattamente ai capezzoli il ciclo non lo aspetto per il 17 in più nausea stanchezza mal di schiena e forte alle ovaie ditemi la vostra baci ragazze
Ho partecipato al post di Sonia
2814 giorni faHo creato un post
2815 giorni faCiao ragazze io e mio marito stiamo cercando la cicogna.. da due mesi io ho ovulato il 31 luglio confermato da stick ieri ho avuto una mezz'ora di giramenti di testa provato la pressione ed era bassa effettivamente.oggi vado al conese( solito...
2817 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sharon
2817 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM