Milano, Milano · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ciao a tutte neo sposine.... Dieci giorni fa ci siamo sposati. È andato tutto bene a parte qualche piccolo inconveniente e l'amaro in bocca che mi è rimasto per il mio vestito.. Il vestito che ho...
Ragazze buon giorno. A -17 dal matrimonio mi si sta staccando l’unghia della mano sinistra perché a giugno ho preso una forte botta diventando nera. Dato che non mi crescerà mai in tempo, mi dite una...
Ragazze una pura curiosità😃 quanto avete portato in tasca per pagare il pranzo del ristorante? Avete sborsato tutta la somma dalle vostre tasche oppure avete portato una metà e il resto lo avete...
Ciao a tutti... aspetto il ciclo il 16/08 avevo in casa i test di ovulazione e li ho fatti uno e dell’11/08 ed ero al 22pm l’altro il giorno dopo. secondo voi sono positivi??Grazie a tutte. ALLEGO...
Ciao ragazze ho ovulato il 31 luglio e dovrebbero arrivare le non attese rosse il 17 teoricamente.. fico teoricament
Nella mia cucina stavo pensando di mettere il piano cottura ad induzione, qualcuna di voi l’ha messo?? Come ci si trova?? In fatto di consumi di elettricità com’è?? Grazie a tutte 😊
Ma ragazze e possibile che dall' ovulazione o dopo non ricordo bo male al seno esattamente ai capezzoli il ciclo non lo aspetto per il 17 in più nausea stanchezza mal di schiena e forte alle ovaie...
Qualche settimana fa avevo scritto che non sapevo se portare avanti la ricerca di un bimbo o meno data la malattia di mio fratello.. Purtroppo lui ha perso la sua battaglia, tanto dolore e tanta...
Ciao ragazze non so chi ha seguito i miei post vecchi cmq questo test ovulazione mi sembra positivo sono già in ovulazione o tra 36 ore?
Quello si oggi da solo
Ragazze test ovulazione positivo o no? Non ci capisco nulla più davvero aiutatemi baci
Ciao ragazze come lo vedete questo test ovulazione canadese?
Buongiorno future spose, ho bisogno del vostro parere. Sto scegliendo i lampadari per il salotto E voglio prenderne uno che faccia una bella luce luminosa vi allego le foto di quelli che sto...
Ragazze mi sono fatta coraggio e ho deciso di liberarmi di un peso qui con voi. E' proprio vero che viene più facile parlare con delle persone che non si conosce e non con le amiche di una vita. Dopo...
Ragazze sono incintaaaa, non ci posso credere 😭😭😭
Ciao ragazze pensavo... Ma ho finito il ciclo tre giorni fa ma devo già iniziare a sticcare per l ovulazione?o a aspetto ancira qualche giorni?
Ragazze oggi spinta da un istinto ho fatto due giorni prima della arrivo del ciclo un test... Ditemi che anche se è chiara la vedete anche voi...io la vedo...🤞
Al momento non sto realizzando molto... non voglio illudermi ma a me sembra di vedere la linea! il ciclo dovrebbe venirmi sabato... secondo voi potrebbe essere una gost line? (In cosa consiste questa...
Ciao ragazze oggi fatto due test uno era negativo uno questo in foto che ne pensate
Ciao ragazze oggi per la prima volta ho fatto un test ovulazione cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM