Al momento non sto realizzando molto... non voglio illudermi ma a me sembra di vedere la linea! il ciclo dovrebbe venirmi sabato... secondo voi potrebbe essere una gost line? (In cosa consiste questa gost line?) Senza flash si vede poco ma in queste foto fatte con il flash (una con il cel di mio marito, l'altra con il mio) sembra....ho paura a scriverlo... positivo?
Visualizza messaggio citato
Nooo cavoli mi dispiace! Allora quel test è stato davvero illusiorio! Che strano! Comunque non ri abbattere il mese prossimo riproverete! Da quanto sei alla ricerca? Incrocio le dita per voi!
Il mio era rosa ma Cler negativo ora 4 giorni di ritardo ma ho un ciclo irregolare quindi e sempre un incognita entro massimo il 15 mi arrivano di solito
Ciao Sonia! Mi spiace! Il mio positivo è stato confermato dal clearblue! Sei sucura che magari non sia troppo presto per i digitali? Da quello che mi hanno spiegato la ghost line dovrebbe essere grigia come riga non rosa... la tua foto é molto in lontananza non si capisce bene, di che colore è? Dopo quanto é comparsa? Comunque non pedere la speranza!
Ragazze non ci sono più dubbi! Sono INCINTA ora basta con i test! Lunedì mando una mail al ginecologo! Vi metto foto del clearblue! Grazie mille a tutte!!! Vi adoro!
Siiii, primo mese dopo ben 10 anni di assunzione di pillola filati! per questo sono davvero incredula! Davvero non ci speravo! anche mio marito é rimasto un'attimino scioccato!
Ecco, non sapevo! Ne ho sentito parlare qui sul forum ma non avevo mai capito cos'era e come si manifestava! Visto che comunque è davvero una linea molto leggera avevo paura fosse quella! Tra qualche giorno comunque ripeto il test! grazie per la spiegazione!
Però mi pare che la ghost Line compaia dopo un bel po’ ed è una linea che tende al grigio perché è di evaporazione, quella invece se pur chiara è rosa! Quindi dovrebbe essere buon segno!
Dal vivo è davvero molto chiara, con il flash si vede di più! Tra qualche giorno lo rifaccio! Sicuramente vi terrò informate!!!
Domani riprovo e penso che riproverò a fare test fin che la linea non sarà marcatissima e fin che il mio cervello non inizia a connettere! al primo colpo, prendendo la pillola per anni... proprio non me lo aspettavo!