Milano, Milano · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
10Ciao ragazze ho ovulato il 31 luglio e dovrebbero arrivare le non attese rosse il 17 teoricamente.. fico teoricament
Ma ragazze e possibile che dall' ovulazione o dopo non ricordo bo male al seno esattamente ai capezzoli il ciclo non lo aspetto per il 17 in più nausea stanchezza mal di schiena e forte alle ovaie...
Ciao ragazze io e mio marito stiamo cercando la cicogna.. da due mesi io ho ovulato il 31 luglio confermato da stick ieri ho avuto una mezz'ora di giramenti di testa provato la pressione ed era bassa...
Ciao ragazze non so chi ha seguito i miei post vecchi cmq questo test ovulazione mi sembra positivo sono già in ovulazione o tra 36 ore?
Ragazze test ovulazione positivo o no? Non ci capisco nulla più davvero aiutatemi baci
Quello si oggi da solo
Ciao ragazze come lo vedete questo test ovulazione canadese?
Ciao ragazze pensavo... Ma ho finito il ciclo tre giorni fa ma devo già iniziare a sticcare per l ovulazione?o a aspetto ancira qualche giorni?
Ciao ragazze oggi fatto due test uno era negativo uno questo in foto che ne pensate
Ciao ragazze oggi per la prima volta ho fatto un test ovulazione cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM