Siracusa, Siracusa · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1842 giorni faQual è la peggior situazione nel giorno del matrimonio?
1842 giorni faCommunity! Cosa ne pensate dei petali di fiore anziché il lancio del riso? 👍 o 👎? Votate!
1842 giorni faBuongiorno ragazzi, tema fedi: le comprerete da soli oppure vi saranno regalate? Diciamo che non sempre arriva la proposta per regalarle... Quindi in questo caso gli sposi devono provvedere da soli
1842 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo del viaggio di nozze 😍 Purtroppo la situazione attuale nn ci consente di pianificare al meglio questa splendida parte del matrimonio ma ..... Siamo ottimiste e continuiamo a sognare! 🤞🏻 Avete già scelto dove andare?...
1842 giorni faCiao Community Qual è il vostro tipo di viaggio di nozze ideale?🧳 Vi piacciono le lune di miele all'insegna del lusso o preferite un viaggio di nozze più "sportivo"? Preferite una luna di miele zen in cui l'imperativo è il relax, o preferite una...
1842 giorni faMie care sposine, per il vostro viaggio di nozze, preferireste una meta calda o fredda? 💕
1842 giorni faNonostante il momento non sia tra i più favorevoli per parlarne (e probabilmente anche per pianificarlo) ho voluto comunque dedicare la lettera V della nostra rubrica al Viaggio di Nozze. Sono ormai note a tutti noi le restrizioni e la pericolosità...
1853 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Grazia
1899 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1903 giorni faBuonasera a tutte ragazze. Parlando di viaggio di nozze ipotetico ( in una condizione di normalità) quale continente scegliereste?
Ho ottenuto una medaglia!
1954 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
2174 giorni faHo partecipato al post di Carmela
2196 giorni faHo partecipato al post di Carlota
2857 giorni faCiao sposa, siamo curiose di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia. Come si chiama il tuo fm? Rispondi ai topic per ottenere il regalo: https://www.matrimonio.com/forum/come-si-chiama-fm--t594440 Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM