Catania, Catania · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2633 giorni faCiao ragazze! Mi sapreste consigliare qualche negozio a Catania che vende scarpe da sposa? Grazie
Ho partecipato al post di Francesca
2719 giorni faHo creato un post
2720 giorni faCiao ragazze! Potreste delucidarmi in merito alle pubblicazioni? So che vanno fatte entro i sei mesi ma non so che tipo di documenti occorrono e che tipo di iter c'è dietro. Devo andare prima in chiesa o prima in comune?
2742 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2777 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
2777 giorni faCiao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
2814 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2814 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2814 giorni faCiao ragazze! Sapete cosa è meglio tra ciglia finte intere e ciglia a ciuffetti? E poi dove potrei acquistarle? Ho visto da Kiko e da Sephora. Secondo voi come sono? Premetto che vorrei ottenere un risultato più naturale possibile. Grazie!
Ho partecipato al post di Verdiana
2834 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2834 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2834 giorni faHo partecipato al post di Sara
2834 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2834 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2834 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM