Vernole, Lecce · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1045 giorni faCiao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono orientative e, al momento, ho solo preso gli spargi...
1054 giorni faRagazzeeee trucco sposaaaa, non riesco a decidere, voi che ne pensate?
1103 giorni faCar* spos* benchè io stessa abbia optato per decorazioni floreali molto tradizionali, basate sul bianco, verde e rosa cipria, e avrò prevalenza appunto di rose (il che richiama la bomboniera e il tema boho del matrimonio), rimango sempre affascinata...
1106 giorni faBuon pomeriggio ragazze...quanta ansia avete? E perché?
1108 giorni faBuonasera, quanto i vostri futuri mariti stanno collaborando nelle Scelte, idee e iniziative del matrimonio?
Ho partecipato al post di Federica
1112 giorni fa
1113 giorni faCiao sposine! E anche la seconda prova capelli è andata… direi che manca sempre meno e ci siamo sempre di più! Innamorata di questa nuova scelta ! (La prima e la terza)Voi che dite? Ricordo che avrò le extrension quindi i capelli saranno più...
Ho partecipato al post di Luana
1114 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1115 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1125 giorni faCiao spose, avete dato un ruolo importante alla vostra migliore amica? Votate e scrivetelo nei commenti
1129 giorni faBuongiorno sposine/I come sempre ho bisogno di un consiglio, ho dei dubbi sull'allestimento del tavolo sposi, mi piacerebbe qualcosa che richiamasse il colore è I fiori scelti per tutto l'allestimento... vi lascio 3 idee che ho trovato ditemi quale...
1140 giorni faBuonasera sposine/I parliamo degli accessori uomo... molto importanti per completare il look... c'è ne sono tanti partiamo dal classico dilemma papillon o cravatta? Sono entrambi accessori essenziali il primo più estroso la seconda più classica......
1141 giorni faCiao sposine, qualche giorno fa ho visto una vestaglia per la preparazione che mi ha subito colpito ma è con la manica corta... La manica lunga mi è sempre sembrata più elegante ma quella che ho visto ha il suo perchè e non riesco a trovarne una che...
1155 giorni faMi sono arrivati gli orecchini 🥰 che ne pensate? I primi li metterò durante la giornata mentre al taglio della torta metterò quelli rosa cipria (colore del matrimonio). Il mio FM invece metterà una cravatta color rosa (sempre al taglio della torta)...
1156 giorni faQuale vi piace di piu per un tema cielo stellato? Lasciate un commento con qualche idea
1179 giorni faCiao sposine😘 pian piano sto mettendo insieme tutti i pezzi per l'organizzazione del matrimonio e oggi sto pensando ad un accessorio per l'acconciatura. Il mio abito è di Nicole Couture, senza spalline e molto lavorato, quindi con la mia parrucchiera...
Fotografi garanzie ANFM