Milano, Milano · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 785 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2458 giorni fa
2460 giorni fa
Ciao ragazze Quale mi consigliate ? Sullo sciolto verrano ovviamente fatti i boccoli ,oppure treccione laterale ?sono troppo indecisa
2471 giorni fa
Ragazze buongiorno cosa mi consigliate come porta confetti ?🤔sopratutto se qualcuna di voi già li conosce ?
2480 giorni fa
2486 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2488 giorni fa
Ciao sposini, Quali sono i vostri segnaposto? Io vorrei fare qualcosa di creativo ma sono un po' a corto di idee. 😕
2580 giorni fa
2590 giorni fa
2612 giorni fa
Ciao ragazze ...sono in crisi 😪😪 suamo stati in location qualche giorno fa per la prova menu buono il cibo ma non mi piace per niente come si presenta 2 punto mi avevano detto che avrebbero imbiancato è sistemato un po’ di cose e ancora non hanno...
2613 giorni fa
Ciao ragazze ,ieri abbiamo fatto la prova menu😍 soddisfatti !! Primi piatti di pesce e carne scelti senza problemi ma il secondo ci ha messo un po’ di dubbi .abbismo un secondo di pesce con gamberoni avvolti in pancetta croccante , oppure secondo di...
2619 giorni fa
Ciao ragazze questa la mia sorpresa di stasera ..gli ho preparato una cenetta a casa con tanto di torta 😍-218 lui invece crede che andremo a mangiare fuori ..😂😂😂 chi come me ?? buona serata ragazze !!
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2633 giorni fa
Buonasera donne..! Quale saranno le vostre bomboniere o segnaposti per il vostro matrimonio! 😍? *** Continua con >> Centrotavola: quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2655 giorni fa
Ciao ragazze!!! Come bomboniera ho scelto di fare delle lanterne bianche... quelle che si mettono anche negli spazi esterni come giardini o su gli alberi per intenderci... qualcuna farà o ha fatto la stessa cosa? Vi allego una foto
2680 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Morena
2687 giorni fa
2690 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM