Milano, Milano · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 785 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Ciao ragazze Quale mi consigliate ? Sullo sciolto verrano ovviamente fatti i boccoli ,oppure treccione laterale ?sono troppo indecisa

Ragazze buongiorno a tutte Ormai per molte di noi quel giorno si avvicina 😬..ma mi sto porgendo delle domande 🤔🤔 Secondo voi bisogna per forza organizzare qualcosa durante il ricevimento ?tipo...

Ciao a tutte stiamo definendo i dettagli del ricevimento e vorrei chiedervi un consiglio. Il ricevimento sarà in un agriturismo perché stiamo organizzando un matrimonio rustico. Saremo 80 e...

Noi abbiamo scelto il colore rosso ma siamo ancora in altomare per il tema 😂😂😂

Buongiorno... ma a voi quanto hanno chiesto per le fedi??? siamo andati in una gioielleria per farci un idea tra un pò svengo!!!!! si partiva da 860 fino ad arrivare a 1200€ sinceramente non me...

Salve Bride!! Arrivo al dunque...viaggio di nozze: FAI DA TE O AGENZIA?

Ragazze buongiorno cosa mi consigliate come porta confetti ?🤔sopratutto se qualcuna di voi già li conosce ?

Ecco come le mie damigelle mi hanno aiutato a trovare il modo di mettere insieme bolle di sapone e conetti 😀 che ne pensate?

Ragazze aiutatemi ...ho un problema ..io prima del ciclo sono isterica nervosa e pazza 😅😅 la mia applicaZione mi da come primo giorno di ciclo il 28 settembre cioè quando ci sposeremo 😫😫😫😫😭😭 sono in...

A -156gg abbiamo superato il processetto😍😍😍 tutto diventa sempre più reale😍😍😍 Noi felici🥰🥰🥰 volevo condividere con voi questa mia gioia🎉🎉🎉
Salve, mi sposo tra 20 giorni e sono un po'in ansia. Gli invitati non hanno ancora dato risposta e quelli che l'hanno data sono la maggior parte negative. Non che mi importi molto, chi vuole esserci...

Ciao sposine! Una curiosità ! Avete visto il abito del vostro fm prima del giorno del matrimonio? Per me ovvio che lui non può vedere il mio e non lo faro vedere. Pero il suo ? Lo posso vedere? Voi...

Ciao sposine ,voi quanto prima avete iniziato a fare i tavoli ?credo sarà la cosa più complicata da fare di tutta l’organizzazione 😬😎🙃

Raga vi piace ? I fiori saranno leggermente diversi😁

Buonasera ragazze, quanto tempo fa avete iniziato con l'organizzazione del vostro matrimonio??? A noi mancano solo 55 giorni ed ora inizia a salire l'emozione☺☺☺! Noi abbiamo deciso in agosto scorso,...

Ragaaaa sono indecisa, ci piace la fede "comoda" però siamo indecisi su oro giallo o oro rosa. Voi che mi consigliate? Ho paura che con il tempo la rosa si possa rovinare e non sembrare più una fede.

RagazE ciao voi il sorbetto lo mettereste alla fine a buffe insiwmw ai dolci ecc ecc o nel intervallo tra una portata e l’altra ?e poi che gusto scegliereste ?mela o limone ?

Ebbene sì, a -5 giorni dal matrimonio gli invitati mi stanno facendo venire l esaurimento nervoso. C’è chi disdice, chi vuole essere cambiato di tavolo, chi non viene ma decide di mandare i bimbi con...

Ciao sposini, Quali sono i vostri segnaposto? Io vorrei fare qualcosa di creativo ma sono un po' a corto di idee. 😕

Chi vorreste che prendesse il vostro bouquet? 😍😍