Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Luglio 2019 Cosenza

Sfogo

Annalisa, il 4 Luglio 2019 alle 18:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Salve, mi sposo tra 20 giorni e sono un po'in ansia. Gli invitati non hanno ancora dato risposta e quelli che l'hanno data sono la maggior parte negative. Non che mi importi molto, chi vuole esserci ci sarà, ma da alcune persone non me lo sarei aspettato. Il mio fm ci è rimasto anche lui male e gli dico di non prendersela, ma poi io faccio la stessa cosa.
Scusate per lo sfogo ma sono in ansia per gli ultimi preparativi e poi ansia generale in quanto non manca ormai molto. A volte mi vengono i dubbi anche dell'abito che ho scelto.
Come li avete vissuti voi gli ultimi giorni?

13 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 5 Luglio 2019 alle 20:10
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Cosenza
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già iniziato a chiamare per avere le risposte. Domani dovrei comunicare il numero definitivo al ristorante ma non avendo tutte le risposte poiché alcuni continuano a dire che non lo sanno🙄 e conoscendo il proprietario posso rimandare di un paio di giorni per fortuna.
    Grazie a tutte voi 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiama tutti e fatti dire se ci saranno o meno!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io personalmente farei un giro di telefonate !su su 😄
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te, comincerei a fare un giro di telefonate per capire chi verrà o meno. Quando devi comunicare il numero definitivo alla location/ristorante?
    Per le disdette ci sta che possiate rimanerci male nel momento in cui ve lo dicono, ma vai avanti a pensare a tutti quelli che invece verranno e condivideranno con voi le nozze.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Esatto. Noi siamo rimasti in ottimi rapporti con tutti quelli che non sono venuti. Qual è il problema? Boh?

• Rispondi
  • S
    Sposo VIP Settembre 2019 Monza e Brianza
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rimango sempre della solita idea: chi non dovesse venire si perderebbe il nostro matrimonio, mica noi! 😀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annalisa come ti capisco...anche a me oggi una coppia di amici ci ha disdetto x via del lavoro (anche sapendolo da un anno nn sono riusciti ad organizzarsi...)come ci sono rimasta male !!!!il fatto è che uno spende tanto tempo e denaro e vorrebbe che tutti intorno vivessero col suo stesso entusiasmo il suo matrimonio...ma la realtà è che ognuno pensa alla sua vita !!!!!E vabbe.....
    • Rispondi
  • Sposa 👰
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Sposa 👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una ansiosa purtroppo, ma devo dire che per il matrimonio zero assoluto. Pensavo di piangere visto che piango per qualsiasi cosa anche per i cartoni animati...ma quel giorno zero. Stavo talmente bene che non ho fatto una lacrima😊 tranquilla andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Marco
    Super Sposo Luglio 2019 Milano
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono la sposa io a dir la verità gli ultimi giorni li sto vivendo in piena serenità

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà che sono più grande della maggior parte di voi, sarà una questione di carattere, non so, ma a me questa cosa delle disdette non mi ha proprio toccata.

Eppure ho avuto ben 5 persone che due giorni prima del matrimonio mi hanno detto che non sarebbero venute (ho telefonato io, per inciso).

Io ho vissuto i preparativi con una gioia e una tranquillità immense, fino all’ultimo giorno.

E anche il giorno delle nozze ero solo felice: mai usato la parola stress o ansia.

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi si pensa che invitandoli si fa un piacere.... E loro deludono così...
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le disdette le potresti avere anche il giorno stesso del matrimonio. Credo comunque che sia ora di cominciare a fare un giro di chiamate e messaggi sa che ancora non ti ha dato una risposta negativa o affermativa così cominci a tirare un po' le somme di Quanti sarete
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede a tutti purtroppo.. Pensa solo a voi due🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa