Milano, Milano · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 785 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Ciao ragazze ,stiamo valutando di cambiare location ...non so se qualcuno ha letto i miei post precedenti ... comunque volevo chiedere a chi si è già sposato o chi lo farà ..se si è sposato o conosce...

Ciao ragazze Quale mi consigliate ? Sullo sciolto verrano ovviamente fatti i boccoli ,oppure treccione laterale ?sono troppo indecisa

Ragazze aiutatemi !vi piace ?

Ciao sposineee come vi sembra ???

Ciao sposine ,voi quanto prima avete iniziato a fare i tavoli ?credo sarà la cosa più complicata da fare di tutta l’organizzazione 😬😎🙃

Matrimonio settembre 2019 Villa orsini colonna ...chi la conosce ?

Ragazze buongiorno a tutte Ormai per molte di noi quel giorno si avvicina 😬..ma mi sto porgendo delle domande 🤔🤔 Secondo voi bisogna per forza organizzare qualcosa durante il ricevimento ?tipo...

Ragazze buongiorno cosa mi consigliate come porta confetti ?🤔sopratutto se qualcuna di voi già li conosce ?

Ragazze aiutatemi ...ho un problema ..io prima del ciclo sono isterica nervosa e pazza 😅😅 la mia applicaZione mi da come primo giorno di ciclo il 28 settembre cioè quando ci sposeremo 😫😫😫😫😭😭 sono in...

Raga vi piace ? I fiori saranno leggermente diversi😁

RagazE ciao voi il sorbetto lo mettereste alla fine a buffe insiwmw ai dolci ecc ecc o nel intervallo tra una portata e l’altra ?e poi che gusto scegliereste ?mela o limone ?

Ciao ragazze ...sono in crisi 😪😪 suamo stati in location qualche giorno fa per la prova menu buono il cibo ma non mi piace per niente come si presenta 2 punto mi avevano detto che avrebbero imbiancato...

Ciao ragazze tra le due mete cosa mi consiglieresti ?partenza la prima settimana di ottobre 😃😍

Ciao ragazze ..ci sposeremo il 21 di setttembre siamo molto indecisi tra due location “ Villa Fabrizia resort” e “ Villa belvedere “ mi sapreste consigliare se qualcuno di voi ha trascorso il suo...

Ragazzeeeee come vola il tempo 😱😱 Vi piacciono?

Ragazze ciao datemi una mano consiglio per favore ..ho scelto le mie nipoti una di 8 e l’altra di 13 + 3 bambine ( figlie di amici per farmi da damigelle )tutte piccole purtoppo mi stanno facendo...

Ragazze la preferite con o senza la navata ????consigli ..🤗🤗

Ciao ragazze ,ieri abbiamo fatto la prova menu😍 soddisfatti !! Primi piatti di pesce e carne scelti senza problemi ma il secondo ci ha messo un po’ di dubbi .abbismo un secondo di pesce con gamberoni...

Ciao ragazze questa la mia sorpresa di stasera ..gli ho preparato una cenetta a casa con tanto di torta 😍-218 lui invece crede che andremo a mangiare fuori ..😂😂😂 chi come me ?? buona serata ragazze !!...

Vi piacciono ???🤩

Ciao ragazze ,qua ale tra le due vi piacciono o preferireste ricevere ?

Bomboniera :lanterna con Candeline yankee interna ..che ve ne pare ?

Ciao ragazze ,qualcuna di voi si è sposata a Milano o comunque provincia ?sapreste indicarmi delle location da favola ?????

Ciao ragazze!!☺️ Qualcuna di voi conosce la Cascina Boscaccio a 20km da Milano? consigli????