Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Settembre 2019 Milano

Sto andando in palla!!😫😫

Federica, il 5 Aprile 2019 alle 14:00 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3
Ragazze ciao datemi una mano consiglio per favore ..ho scelto le mie nipoti una di 8 e l’altra di 13 + 3 bambine ( figlie di amici per farmi da damigelle )tutte piccole
purtoppo mi stanno facendo diventare matta per la scelta dei vestitini ,sopratutto mia nipote di 13 anni perché non si vuole vestire come le altre bambine quindi diversa
a me l’idea non piace ,perché ho sempre visto le damigelle grandi o piccole che siamo vestite tutte uguali 🤷‍♀️Ora mia cognata mi mando un paio di foto del vestito che potrebbe piacere a lei è quello delle piccole
io non so come comportarmi
non mi piacciono

3 Risposte

Ultime attività da Chanty, il 5 Aprile 2019 alle 14:26
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non vi accordate sul colore e se mettere l’abitino lungo o corto e poi lasci che ognuna scelga il suo modello?
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non si riesce a trovare un accordo io cercherei di mediare.

Mi rendo conto che soprattutto per quella di 13 è un problema indossare un vestito troppo da bambina che non piace, per me lo sarebbe stato.

Magari degli stili simili ma non uguali con dei tocchi uguali, tipo una cinta in vita e un cerchietto tra i capelli.

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devi comunque pensare che sono piccole e non capiscono l'idea di un obbligo a vestirsi in un certo modo, soprattutto quella che invece è un po' più grandicella, potrebbe sentirsi molto in imbarazzo a indossare qualcosa che non le piace... in fondo non è un dramma se hanno vestiti un po' diversi, magari accordati sul colore, no?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa