Como, Como · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2608 giorni faCiao sposine, per chi come noi ha deciso di noleggiare una villa e di affidarsi ad uno chef a chi si è rivolto per il noleggio dell’allestimento? (tavoli, tovaglie, posate, ecc...) noi siamo di Como e ci sposiamo ad Ispra 🥰 grazie mille in anticipo...
Ho partecipato al post di Federica
2649 giorni faCiao bella! Il vostro sarà un matrimonio colorato o no? Condividi con noi le tue scelte in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/game-of-tones-i-colori-delle-tue-nozze--t635339 Buona giornata!
Ho partecipato al post di Alli
2800 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2801 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2801 giorni faSposine ci affidiamo a voi... vi prego aiutateci!!! Le tre location scelte da visitare per il ns matrimonio sono tutte e tre occupate per la data scelta 😱 cerco villa moderna (niente palazzi o “antichità”) vista lago, che abbia la possibilità di...
Ho ottenuto una medaglia!
2855 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM