Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2780 giorni faBuongiorno ragazze sto cercando a tutti i costi questi tipo di carattere... un mio amico vorrebbe riprodurre il cake topper ma non capiamo quale carattere è stato utilizzato x i nomi qualcuno può aiutarmi????😬😬
Ho creato un post
2804 giorni faBuongiorno sposine... dopo 1000 peripezie siamo riusciti ad andare in agenzia per fare dei preventivi.., avevamo deciso di iniziare da new york ma non abbiamo un grosso budget e volevamo unire un ‘altra località cn mare.. alla fine abbiamo affiancato...
Ho creato un post
2851 giorni faSposine stiamo decidendo il nostri viaggio di nozze... abbiamo deciso new york ... x noi è un sogno... ma cosa possiamo abbinare .. no crociera . Abbiamo pensato ai caraibi ma costano ttroppoooooo... idee? Hellpppppp😊😊😂
Ho creato un post
2852 giorni faSposineho preso l abito qualchr settimana fa... continuo a vedere abiti su internet e ho mille dubbi... ma é normale?? Dovrei ritornare in atelier?? Aiutoooooo
Ho creato un post
2855 giorni faSposine vi piacciono? So che É presto ma sn queste le unghie che vorrei fare xil grande giorno.. che ne pensate?
Ho creato un post
2856 giorni faSposine buonasera qualche settimana fa ho comprato il vestito da sposa collezione 2019... ho guardato su internet ela collezione finalmente è uscita e il mioabito non c è... è normale? Dovrei chiedere informazioni all atelier?
Ho creato un post
2859 giorni faBuongiorno sposine. Ci sposiamo tutte il 6 maggio a napoli???? 😊😊😊 a che punto siete? E soprattutto dv vi sposate?
Ho creato un post
2873 giorni faChi di voi si sposa lo stesso giorno??? Io sn di Napoli... ho scelto villa, chiesa e fotografo... l settimana prossima avrò la prima prova del vestito.. e voi???
Fotografi garanzie ANFM