Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Pozzuoli, Napoli · Da Aprile 2012

salve...ne ho messo un pò per iniziare a parlare di me e non so cosa dire preferisco che siano gli altri a parlare di me e non io...ma di sicuro sono... Visualizza altro

salve...ne ho messo un pò per iniziare a parlare di me e non so cosa dire preferisco che siano gli altri a parlare di me e non io...ma di sicuro sono testarda,ansiosa,lunatica e ci resto subito male per ogni minima cosa...i lati positivi li lascio dire agli altri...cmq ho un fidanzato affascinante e buono e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno per averlo accanto da quando apro gli occhi fino a quando li chiudo e condividere momenti belli e brutti

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2013

3891giorni 10hh

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4296 giorni fa

da quanto tempo non vi aggiorno...allora iniziamo col dire che lunedi ho provato il primo abito da sposa,premetto che a me piacerebbe quello stile sirena,ma il primo che ho provato quello a principessa e se volete vi mostrerò anche le foto in seguito così saprete consigliarmi...cmq pensavo di aver scelto quello a principessa,invece martedì ho provato quello a sirena(non terminato) ed ecco già l'indecisione....quello a sirena era molto elegante ed era come volevo io,l'altro invece ti fa sentire una principessa però è quel classico vestito già portato...non ne ho idea ma mi hanno detto che ho tempo per pensare fino a giugno 2013...e a voi altre future spose come va?

Natasha ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4321 giorni fa

Ciao! Come va? Posso proporti un fotografo di Napoli ma che spesso si sposta anche quando lo contattano per altri posti... Si chiama Luigi Matino e per me è fantastico! Questo è il suo link su matrimonio.com ... ti consiglio di dargli un'occhiata https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/luigi-matino-fotografo--e7373 o su facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/luigi.matinofotografo e se vuoi puoi anche contattare me... te lo presento, telefonicamente o da vicino, con molto piacere anche perchè non credo ti pentiresti... come tra l'altro non si sono pentiti gli altri sposi... Sinceramente non mi stancherò mai di consigliarlo... è bravissimo e simpaticissimo e, cosa più bella, non ti fa pesare le foto. Non ti mette in posa tre ore e cerca sempre di rilassarti... il che in un momento come il giorno del matrimonio spesso serve... In più c'è anche la professionalità.. Pensa che ha ricevuto vari premi e quest'anno è arrivato finalista in un concorso in Cina e fa anche parte dell'ANFM dove è arrivato decimo ad un concorso. Andare a vedere le sue foto non ti costa niente... poi deciderai ma so già che ti innamorerai della spontaneità delle sue foto e soprattutto non fa mai foto uguali... sempre diverse e molto artistiche... Sperando di averti dato un buon consiglio ti faccio i miei in bocca al lupo per la preparazione del tuo matrimonio e fammi saxe ok? Ciao Maria

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4327 giorni fa

Ho visto il topic : )

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4345 giorni fa

si sono le farfalle...le adoro

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4346 giorni fa

Ieeeeeeeeeeeeeeee! Piano piano vedrai che avrai il matrimonio pronto senza rendertene conto! Allora il tema sarà "farfalle"?!?

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4347 giorni fa

grazie gaia si l'ho bloccata...e l'ho trovata grazie ad internet e mi ha incuriosita e mi piace tantissimo ed è quello che cercavo dall'inizio....

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4348 giorni fa

Congratulazioni per la location: l'avete bloccata?

Lulù ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4349 giorni fa

Ciao Maria! Si il grande giorno si avvicina...ma ancora l'ansia è lontana! Forse non realizzo che fra poco più di tre mesi mi sposo! :)) E' quasi tutto pronto...siamo a buon punto! Non vedo l'ora! :)) Tu come stai? Vedrai come vola il tempo...

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4349 giorni fa

grazie lulù...allora fra poco arriva il grande giorno...ansia? ho letto la tua presentazione abbiamo delle cose che ci assomigliano e penso la stessa cosa sugli animali...cmq finito con i preparativi?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione