Pozzuoli, Napoli · Da Aprile 2012
salve...ne ho messo un pò per iniziare a parlare di me e non so cosa dire preferisco che siano gli altri a parlare di me e non io...ma di sicuro sono... Visualizza altro
salve...ne ho messo un pò per iniziare a parlare di me e non so cosa dire preferisco che siano gli altri a parlare di me e non io...ma di sicuro sono testarda,ansiosa,lunatica e ci resto subito male per ogni minima cosa...i lati positivi li lascio dire agli altri...cmq ho un fidanzato affascinante e buono e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno per averlo accanto da quando apro gli occhi fino a quando li chiudo e condividere momenti belli e brutti
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2013
Ciao ragazze mi aiutate a decidere il bouquet per il mio matrimonio. Vorrei avere. Delle belle idee da fare vedere al mio amico fioraio
Ciao care amiche spose del 2013 cosa avete pensato per il vostro viaggio di nozze?????
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ciao future spose come va? a che punto siete con i preparativi nozze e casa??? io da lunedì ho iniziato a provare qualche abito,la mia scelta di partenza è quello a sirena poi vedremo alla fine...poi...
Salve...sono andata a visitare il ristorante villa gitana ed è fantastico e romantico...ha due vedute:lago d'averno e dall'altro lato lago fusaro ed il mare... ora si inizia l'organizzazione...che...
Fotografi garanzie ANFM