Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 612 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2503 giorni faCiao neo spose. 10 giorni fa il nostro si. Le fedi li vedo un po grafiate è normale così presto?
Ho creato un post
2509 giorni faSposine , io il bouquet non l’ho lanciato ma l’ho dato a una mia amica che desidera tanto sposarsi con suo compagno. Secondo voi ho sbagliato?? Io volevo anche tenerlo come ricordo ma mi hanno detto che non va bene
Ho creato un post
2511 giorni faCiao a tutti, mi sono sposata il 01/06/2019.ho provato un emozione indescrivibile, ero agitatissima e commossa. È stato un giorno indimenticabile,era tt perfetto, all’altare mi hanno accompagnata i miei due figli.vi lascio un po’ di foto e poi il...
Ho creato un post
2514 giorni faRagazze domani mi sposooooo😁
Ho creato un post
2515 giorni faCome. Vi sembra questo trucco?ho provato altre 2 make-up artist che non mi hanno convinto. Questa che me l’ha fatto oggi è una amica. Un occhio è sul marroncino invece l’altro è su rosato.
Ho creato un post
2516 giorni faCIAo a tutte !ieri ho parlato con mio fotografo è mi ha detto che fine cerimonia devo pagare l’intera somma. Ma secondo voi è normale? Io so che si paga quando si ha le foto. Il fotografo è l’arte della foto, qualcuna la conosce? È di Varese.
Ho creato un post
2517 giorni faCiao ragazze .oggi ho fatto extesion ciglia ma mi sembrano diverse. Secondo lo notate la differenza?
Ho creato un post
2520 giorni faBuonasera a tutte! Voglio confrontarmi con voi . Ho fatto 2 prove acconciatura da 59€ l’una. poi extesion e colpi di sole e mano d’opera: 177€+ 49+ 100€. 49€ la coroncina e alla fine 150€ l’acconciatura x il grande giorno. A me sembra un po esagerata...
Ho creato un post
2521 giorni faSono in ansia per la scelta della torta,oggi ho parlato con la pasticceria e mi ha detto che la torta come la voglio io non verrà mai come nella foto xche siamo in pochi e sarà più piccola ( non voglio la torta finta)mi date qualche consiglio???
Ho creato un post
2523 giorni faCiao a tutte. Oggi ho fatto extension e la prova capelli. Secondo voi quale mi sta bene?
Ho creato un post
2526 giorni faCiao sposine. Mi fate vedere le vostre torte?? Io non so se fare un piano o più piani
Ho creato un post
2536 giorni faRagazzeee qual è scarpa mi consigliate? Sono indecisa .grazie
Ho creato un post
2569 giorni faRagazze! Ma ai testimoni oltre il regalo si da anche la bomboniera?
Ho creato un post
2607 giorni faBuonasera a tutti,che bomboniere avete scelto voi?
Ho creato un post
2609 giorni faRagazze ho bisogno di voi.oggi abbiamo deciso di fare un matrimonio molto soft.comune e ristorante e invitiamo solo parenti stretti in totale 25persone.come mi devo muovere x organizzare,non so se mettere un po’ di musica o no.non so da dove...
Fotografi garanzie ANFM