Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 612 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
2498 giorni fa
con una amica la torta Volevo condividere alcune foto del mio matrimonio : eccomi a 57 anni, secondo matrimonio ( mi hanno accompagnato i miei figli ( mia figlia gia sposata da 2 anni) ) : bello e emozionante, sentito molto piu' del primo...Vi...
Ho caricato una foto nel post di Dorina
2501 giorni fa
Ciao sposine. Mi fate vedere le vostre torte?? Io non so se fare un piano o più piani
2511 giorni fa
Ciao a tutti, mi sono sposata il 01/06/2019.ho provato un emozione indescrivibile, ero agitatissima e commossa. È stato un giorno indimenticabile,era tt perfetto, all’altare mi hanno accompagnata i miei due figli.vi lascio un po’ di foto e poi il...
2515 giorni fa
Come. Vi sembra questo trucco?ho provato altre 2 make-up artist che non mi hanno convinto. Questa che me l’ha fatto oggi è una amica. Un occhio è sul marroncino invece l’altro è su rosato.
2516 giorni fa
Ciao ragazze .oggi ho fatto extesion ciglia ma mi sembrano diverse. Secondo lo notate la differenza?
2520 giorni fa
Sono in ansia per la scelta della torta,oggi ho parlato con la pasticceria e mi ha detto che la torta come la voglio io non verrà mai come nella foto xche siamo in pochi e sarà più piccola ( non voglio la torta finta)mi date qualche consiglio???
2523 giorni fa
Ciao a tutte. Oggi ho fatto extension e la prova capelli. Secondo voi quale mi sta bene?
Ho caricato una foto nel post di Monica
2530 giorni fa
Provare per mesi forme e decorazioni è servito a trovare quelle ideali!
2536 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2559 giorni fa
Ciao ragazze.. A breve inizierò a girare per il mio abito.. Vi posso chiedere i prezzi e le foto dei vostri? Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM