Borgio Verezzi, Savona · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2532 giorni fa
Ciao sposine.... mi sposero il prossimo anno e per quanto riguardano le bomboniere avevamo pensato con il mio fm di affidarci a qualche associazione per aiutare la ricerca contro i tumori pediatrici... Voi cosa ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Rita
2568 giorni fa
Mi avevano parlato delle bomboniere solidali,vi dirò siamo strafelici di aver fatto questa scelta.ne nostro piccolo abbiamo aiutato molto bambini che ogni giorno rischino di morire causa mal nutrizione causa malaria etc..... fatelo anche voi❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Elena
2579 giorni fa
Ciao sposine, se siete indecisi sulle bomboniere e non volete spendere molto vi consiglio di guardare il sito dell'Oipa, hanno delle cose molto carine, sono onesti e precisissimi nell'invio del materiale! Il ricavato verrà impiegato nella cura di...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2580 giorni fa
Dove trascorrerete la vostra prima notte di nozze? Commentate il topic per ricevere il regalo che abbiamo pensato per voi! 🎁 Continua con >> In quale continente andresti in luna di miele? Continua con >> In quale continente andresti...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
2591 giorni fa
Ciao a tutt*! Avete presente quel batticuore quando si capisce finalmente che una location è quella giusta? Io posso dire di essermi emozionata più per la scelta del luogo del ricevimento che per il vestito 😂 Qual è stata la location che vi ha fatto...
Fotografi garanzie ANFM