Gorgonzola, Milano · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 2.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2572 giorni faBuogiorno future spose, oggi manca 99 giorni al mio matrimonio e siamo a buon punto, tutti i fornitori sono già stati prenotati... e il fai da te procede alla grande.... voi a che punto siete? cosa vi manca ancora?
Ho creato un post
2626 giorni faBuona sera cerco un dog sitter per il mio cane un jack Russell, al giorno del mio matrimonio. Il mio cane è vivace, allegro, giocherellone, ama stare con le persone ma il giorno del mio matrimonio mi dispiace lasciarlo solo tutta la giornata, lo...
Ho creato un post
2633 giorni faBuongiorno spose, avete già idea dove metterete i confetti da portare con voi quando consegnate le partecipazioni? una volta si usavano dei contenitori in ceramica e dopo il matrimonio si usava come porta gioie ma adesso che si usa?
Ho creato un post
2635 giorni faBuongiorno sposine chiedo info per le partecipazioni, le devo assolutamente fare. Voi vi siete affidata a un negozio o le avete comprate online o avete optato per il fai da te? È proprio necessario inserire le RSVP? Lo farete? Che tema e colore avete...
Ho creato un post
2773 giorni faBuongiorno Future Sposine e spose, vi chiedo se avete delle liste sull'organizzazione del matrimonio, vorrei fare anch'io una lista per non dimenticare nulla.... grazie a chi risponderà.
Ho creato un post
2824 giorni faBuongiorno future spose, ho bisogno del vostro parere. Sto scegliendo i lampadari per il salotto E voglio prenderne uno che faccia una bella luce luminosa vi allego le foto di quelli che sto adocchiando qualcuna di voi li ha così? Ditemi cosa ne...
Ho creato un post
2831 giorni faBuongiorno future sposine, chi di voi già convive? Io convivo con il fm nella nostra casa già da un anno e ci sposiamo a luglio 2019
Ho creato un post
2836 giorni faMetto alcune foto inspirazione per confrontarci e creare spunti, voi che dite? Quale sarà il tema del vostro tableaux
Ho creato un post
2837 giorni faBuon giorno a tutte, sono nuova, chi si sposa nel 2019? Dovete fare la dieta prima del matrimonio? Io mi sono messa sotto con la ginnastica 🤸♀️ e voi
Fotografi garanzie ANFM