Roma, Roma · Da Luglio 2018
Abbiamo comprato casa, conviviamo già dal 2020 e ora abbiamo deciso di coronare il nostro sogno ^^
- Sposa Precisa
- 766 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
908 giorni fa
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di eccezionale.. foto classiche da matrimonio. Sono un pò in...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1173 giorni fa
Buongiorno a tutte, appena completati i gratta e vinci degli sposi ^^ Nello spazio bianco ho attaccato l'adesivo da grattare, sotto ho scritto frasi simpatiche come: "Hai vinto un ballo con lo sposo", "Discorso! Discorso!", "Dedica una rima baciata...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1173 giorni fa
Salve a tutte, volevo chiedervi un'aiutino. Io mi sposo a luglio e per le partecipazioni abbiamo pensato di utilizzare la ceralacca color azzurro polvere/carta da zucchero. Solo che guardando online mi sono un po' confusa 😂 qualcuna di voi ha...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1239 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1270 giorni fa
Ciao a tutti, Vorrei chiedere se qualcuno ha realizzato le partecipazioni in autonomia, utilizzando app o programmi in particolare. Sto valutando l'idea di crearla e poi stamparla, forse risparmiando qualcosa. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1379 giorni fa
Buonasera! Eccomi qui alla ricerca dell'ennesimo consiglio Sto cominciando a valutare i segnaposto, mi piacerebbe un'idea carina fai da te... Il "tema" del matrimonio sarà Il Signore Degli Anelli, naturalmente un gadget originale come segnaposto...
Fotografi garanzie ANFM