Nocera Superiore, Salerno · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
2318 giorni fa
Ragazze qualke giorno fa Sn arrivate le nostre partecipazioni... 😍 Le trovo stupende... CN I nostri colori del matrimonio + battesimo... Cosa ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Elena
2336 giorni fa
vi chiedo un aiuto sto guardando le partecipazioni su internet, ma oltre ai classici siti sapete consigliarmene qualcun altro.. grazie a tutte /i per l'aiuto...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2346 giorni fa
Buonasera amiche, tempo fa una sposa notò che su questo sito ci sono tantissimi abiti a poco prezzo, per cui ho fatto una ricerca. Il sito è questo: Demebridal Qualcuno lo conosce? Ci sono effettivamente dei vestiti molto belli e anche abiti da...
2351 giorni fa
Salve spose... Curiosità... Postate le foto delle vostre bomboniere così da dare magari un idea a ki nn l ha ancora scelta... La mia è questa... Honeymoon ceramica di capodimonte è un profumatore xo il colore nn è questo invece del fiocco tortora lo...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2353 giorni fa
Buongiorno a tutte, volevo affrontare il tema delle partecipazioni....ma chi se lo aspettava che dei semplici inviti fossero così cari...pensavo di non superare 2€ a partecipazione ed invece quelli leggermente più carini superano i 3€... voi quanto...
2364 giorni fa
Ciao ragazze finalmente ieri dopo aver girato x tanti negozi ho trovato la bomboniera x il nostro splendido matrimonio... All inizio nn volevo fare il profumatore ma qnd ho visto qst me ne sono innamorata 😍Vi posto la foto ditemi cosa ne pensate......
Ho caricato una foto nel post di Milena
2368 giorni fa
Ciao a tutte ho bisogno di qualcuno che mi dia dell idee... sono in crisi per le bomboniere... il mio sarà un matrimonio Disney a tema della bella e la bestia come posso farle le bomboniere? Aiuto
2369 giorni fa
Ciao ragazze come vanno i preparativi? Io mi sposo il 21 marzo 2020 e ieri ho scelto il mio abito 😍 😍 faremo matrimonio e battesimo insieme... Sono emozionati sisma. Vi mostro la foto... L abito è di Nicole jolie collezione 2020 a mio parere stupendo...
Fotografi garanzie ANFM