Castellarano, Reggio Emilia · Da Aprile 2012
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
4754 giorni faHo partecipato al post di Kiara
4773 giorni faHo partecipato al post di Marly
4783 giorni faHo partecipato al post di Teresa
4784 giorni faHo partecipato al post di Alessia
4785 giorni fa
4785 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4785 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
4785 giorni fa
Ho creato un post
4786 giorni faCiao a tutte! Dopo un bel po' di tempo torno a scrivervi. Al seconod "bannamento" mi ero un po' seccata, ma alla fine ho problemi ben più gravi, come parenti che si scoprono malati gravemente. Speriamo in meglio perchè questo matrimonio ormai sta...
4805 giorni faHo partecipato al post di Alessia
4815 giorni faHo creato un post
4818 giorni faCiao a tutte... sembrava troppo bello per essere vero ma..oggi mi hanno comunicato che mi lasceranno a casa...bel periodo eh per cercare un altro lavoro???? Sono avvilita, schifata..motivazioni assurde... Mi hanno detto che mi daranno tutto il tempo...
Ho ottenuto una medaglia!
4819 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4819 giorni faHo creato un post
4820 giorni faCiao a tutte! In questi giorni l'ansia di chiama PARTECIPAZIONI COLLEGHI! Ovvero: lavoro in questo posto da un anno esatto e non ho rapporto con tutti, anzi lavoro molto da sola. Il rapporto è ciao ciao mattina e sera. A parte che con due persone con...
Fotografi garanzie ANFM