Castellarano, Reggio Emilia · Da Aprile 2012
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4786 giorni faCiao a tutte! Dopo un bel po' di tempo torno a scrivervi. Al seconod "bannamento" mi ero un po' seccata, ma alla fine ho problemi ben più gravi, come parenti che si scoprono malati gravemente. Speriamo in meglio perchè questo matrimonio ormai sta...
Ho creato un post
4818 giorni faCiao a tutte... sembrava troppo bello per essere vero ma..oggi mi hanno comunicato che mi lasceranno a casa...bel periodo eh per cercare un altro lavoro???? Sono avvilita, schifata..motivazioni assurde... Mi hanno detto che mi daranno tutto il tempo...
Ho creato un post
4820 giorni faCiao a tutte! In questi giorni l'ansia di chiama PARTECIPAZIONI COLLEGHI! Ovvero: lavoro in questo posto da un anno esatto e non ho rapporto con tutti, anzi lavoro molto da sola. Il rapporto è ciao ciao mattina e sera. A parte che con due persone con...
Ho creato un post
4827 giorni faCiao a tutte!! Dunque mancano 102 giorni...aiuto!!! Ieri ho sentito Paolo della Bottega Gastronomica che secondo me è la persone più gentile della terra. Mi ha spiegato che per la torta dobbiamo muoverci noi, o con la Bottega Golosa o con la...
Ho creato un post
4833 giorni faCiao a tutte! Le cose continuano a prendere forma moooolto lentamente...uff...Gennaio mi sembra non finire più! Cmq un piccolo aggiornamento c'è: il segnaposto. Ho un'amica che è un'artista..ed ecco qui cosa ha creato in pochissimi...
Ho creato un post
4833 giorni faCiao a tutte! Le cose continuano a prendere forma moooolto lentamente...uff...Gennaio mi sembra non finire più! Cmq un piccolo aggiornamento c'è: il segnaposto. Ho un'amica che è un'artista..ed ecco qui cosa ha creato in pochissimi...
Ho creato un post
4845 giorni faCiao a tutte! In questi giorni scrivervi è un po' una sana abitudine! Mancano 120 giorni e mi sento indietrissimo!! Ho scelto tutto e niente, nel senso che ho prenotato tutto bene o male ma zero assaggi zero scelte dei tavoli..dobbiamo ancora dare...
Ho creato un post
4846 giorni faCiao a tutte, scuriosando tra i vari topic mi sono resa conto che tutte avete bene o male un tema..ecco..io un tema sinceramente non ce l'ho...sono anormale io??? Mi è venuta l'ansia che venga un "poccio" quindi vi dico un po' le nostre scelte:...
Ho creato un post
4848 giorni faEcco il mio vestito!! Che ne dite???
Ho creato un post
4849 giorni faCiao a tutte!! A Febbraio avrò la prima prova dell'abito e mi avevano detto di procurarmi le scarpe in modo da poter iniziare a fare le modifiche....ecco...io le scarpe non le ho!!! Purtroppo il nostro budget è davvero molto limitato quindi devo...
Ho creato un post
4917 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a Maggio 2013 e sto cercando un fornitore ONESTO per noleggio di qualche addobbo... Vorrei mettere delle lanterne nel giardino nella villa o cmq un bel effetto "sono circandata da mille lucine/candele e mi piacerebbe anche fare...
Fotografi garanzie ANFM