Padova, Padova · Da Aprile 2012
Che dire semplicità, sincerità e stop alla monotonia, bè queste sono le mie 3 parole chiave :-)
- Sposa Abituale
- 582 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2013
Bacheca
ciao, se non hai ancora scelto il fotografo x le tue nozze ti posso consigliare Andrea Rigon, molto bravo ed onesto. chiedigli un preventivo direttamente sul suo sito www.andrearigonfoto.it. ciao ciao
Grazie!! sei gentilissima Alessia, davvero :) :) :) bacii
Se non hai un fotografo e cerchi qualcuno con stile reportage ti consiglio anche i nostri fotografi! :) Servizio stupendo! Ho aperto il topic su neo spose con alcune delle foto ufficiali! :)
No no ancora mi sembra un pò presto....penso di andare l anno nuovo che dici?
ma figurati! ma stati solo tranquilla e pensa alla vs. unione ed al bel giorno che piano piano vi state assaporando, anche se devo ammettere che i molteplici preparativi possono sviare le ns. menti dal momento unico che ci aspetta. 6 andata vedere qualche abito?
Grazie hai visto solo questo fin adesso abbiamo bloccato.....ma ancora non ci credo penso sempre che possa succedere qualcosa che faccia annullare tutto...vivo con il panico....
mamma mia 6 già stra avanti rispetto a me! solo che per il mio FM andare a prenotare adesso il ristorante era troppo presto....va bè, non penso che cambierà qualcosa se andremo giù a padova ad agosto! cmq Valens complimenti per la scelta sia della chiesa sia del ristorante. ;-)
ciao carissima....io invece prossimo mese continuerò i preparativi....:)
ciao carissima....ogni prossimo mese continuo i preparativi invece.....:)
ciao valens!eh sì ancora tutto lontano con i preprativi ma tra 2-3 mesetti circa penso che inizieremo :-)
Ciao alessai vedo che sei di agosto anche tu che bello...
ciao alessia piacere di conoscerti e benvenuta sul forum!
Ciao ragazze :-) allora..in risposta a Connie: se tutto va bene la chiesa è a Padova centro quindi se riuscivo a trovare qualcosa che non sia distante più di 30 minuti da lì sarebbe meglio....tu avresti dei consigli da suggerirmi? Ti ringrazio molto.
Benvenuta Ale!!! Che bell'avatar!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM