Padova, Padova · Da Aprile 2012
Che dire semplicità, sincerità e stop alla monotonia, bè queste sono le mie 3 parole chiave :-)
- Sposa Abituale
- 582 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2013
Ragazze veramente:il giorno più bello della ns. Vita :-D Appena mi sarà possibile vi allegheròaltre foto.un abbraccio a tutte.
Volevo fare un saluto e un ringraziamento a tutte voi per il supporto e i consigli utili che siete riuscite a darmi in questo anno di preparazione al Matrimonio.Tra 2 ore io e tutta la mia family...
Buongiorno ragazze, capisco che per molte di voi stia giungendo lora el GRANDE GIORNO, e capisco benissimo che l'ansia a volte si faccia sentire ( aimè ) rischiando di compromettere anche gli ultimi...
Ciao noi stiamo facendo una grande fatica sul metterci daccordo per chi invitare o non invitare. i vincoli di parentala limitano molto
Eh si Travestita da Puzzolina :-) dopo aver rincorso la macchina di mia sorella con sottofondo musicale 'stella gemella' di Eros e facendomi rincorrere e abbaiare da un cane,siamo andate a fare...
Ebbene sì ragazze mancano solo più 2 settimane al grande giorno e solo incredula!Prossima settimana penserò ancora ad alcune cosucce ma prima...Addio Nubilato Prima Parte!eh si,questa domenica e poi...
Ciao a tutte!!! a poche ore dal mio sogno volevo condividere con voi anche questi ultimi momenti di ansia e agitazione ma nello stesso tempo euforici!!!!grazie a tutte voi per i preziosi consigli ,...
Ciao ragazze... scusandomi ancora per la mia latitanza in questo periodo, ma capite che c'è un mare di cose da fare a -12!!! Venerdì la mia giornata è stata piena: sbiancamento dal dentista al...
Ciao ragazze! A poco piu´ di un mese dal grande giorno mi trovo ancora con 14 indecisi...ma ce la fanno? Vorrei dire: piuttosto dimmi di no ma perche´ tenermi in sospeso? A un mese di distanza saprai...
Come portarli?mossi e raccolti da un lato oppure fare un acconciatura (tipo com'e quella in foto) e aggiungere delle extension? Da una parte preferirei raccolti perché sarà agosto e si morirà dal...
Voglio condividere con voi un pò della preparazione della sposa.Il trucco!Molto importante e molto lungo,il tutorial è per i visi che non hanno problemi cutanei, quindi non parlerò delle varie fasi...
Ciao ragazze! Questa è la mia acconciatura per il grande giorno..cosa ne pensate?!
Non mi sembra vero...davvero tra 75 gg faremo il grande passo!non ci posso credere :-D le fedi le abbiamo scelte in oro rosso..un po' diverse dal solito.
Ebbene si,il pensiero mi è venuto ke ne pensate? (quelle con le applique) I miei capelli arrivano alle spalle..abito con spalle nude..consigli?
Cosa avete scelto per il grande giorno? Per chi non ha mai colorato i capelli (tipo me) cosa avete deciso? Ne farete a meno anche per le nozze o volete provare a cambiare un pochino? Io non ho voluto...
Siete a -100?????????!!!!!!!!!! Come vi sentite? Raccontateci le vostre emozioni e cosa vi manca : )))
Spose di agosto 2013 FATEVI SENTIRE!!!!!....dobbiamo aspettare ancora un pò eh...qualche volta siamo impazienti....e il conto alla rovescia vi assilla...hihihihi:-) e mancano 560 giorni 559 ...558...e...
Ciao donzelle, siete in attesa di un pargoletto e state studiando i vari nomi oppure siete solo incuriosite dall'argomento? Qualsiasi sia il motivo per cui state leggendo questo topic, vi lascio una...
Eccolo eccole eccole!!! Tutte stupende Ve ne carico qualcuna, poi appena ho un attimo le carico su fb! Per altri 1000 di questi anni insieme... Spero vi piacciano! ...
Preparatevi dolci sposine.... i vostri figli saranno l'unica ragione di vita... X il mio cucciolo di 22 mesi oggi non è proprio giornata... giocando con le tende ha rischiato che il bastone di metallo...
Io opterei per un semiraccolto...voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM