Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Camporeale, Palermo · Da Aprile 2012

sono una ragazza allegra spiritosa e quando serve seria al punto giusto... convivo da 4 anni cn l'amore della mia vita ancora nn abbiamo bimbi ma dopo il... Visualizza altro

sono una ragazza allegra spiritosa e quando serve seria al punto giusto... convivo da 4 anni cn l'amore della mia vita ancora nn abbiamo bimbi ma dopo il matrimonio abbiamo deciso di provarci!!!!ma x adesso quello ke ci interessa e l'organizzazione del matrimonio anke se faccio la maggior parte delle cose io e lui mi dice se approva o no....

Felicemente sposati 🎉

23 Agosto 2013

3871giorni 11hh
Cristina

Ho ottenuto una medaglia!

3851 giorni fa

Click

Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3871 giorni fa

Tanti cari auguri! Un abbraccio

MartaFerreri ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3992 giorni fa

Ciao,ho visto che ti sposi a breve e quindi mi permetto di consigliarti questo evento che si terrà all'Hotel Dolcestate a Campofelice di Roccella (Palermo). https://www.facebook.com/events/253899398090220/?ref=22

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4031 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Cristina

Ho ottenuto una medaglia!

4051 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Cristina

Ho ottenuto una medaglia!

4057 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione