Camporeale, Palermo · Da Aprile 2012
sono una ragazza allegra spiritosa e quando serve seria al punto giusto... convivo da 4 anni cn l'amore della mia vita ancora nn abbiamo bimbi ma dopo il... Visualizza altro
sono una ragazza allegra spiritosa e quando serve seria al punto giusto... convivo da 4 anni cn l'amore della mia vita ancora nn abbiamo bimbi ma dopo il matrimonio abbiamo deciso di provarci!!!!ma x adesso quello ke ci interessa e l'organizzazione del matrimonio anke se faccio la maggior parte delle cose io e lui mi dice se approva o no....
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2013
Bacheca
Ciao,ho visto che ti sposi a breve e quindi mi permetto di consigliarti questo evento che si terrà all'Hotel Dolcestate a Campofelice di Roccella (Palermo). https://www.facebook.com/events/253899398090220/?ref=22
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Salve Cristina e benvenuta tra i nostri amici!
Anche noi abbiamo organizzato nozze divertenti! E sapessi quanti complimenti abbiamo ricevuto! ;) Buon divertimento quindi! :)
le mie nozze le immagino divertenti ma molto divertenti.. xke noi tutti in famiglia siamo cosi e credo ke sia tutto preciso e sistemato xke sono due anni ko lo sto organizzando nei minimi dettagli e particolari nn vedo l'oraaaa!!!!!!!.....
Fotografi garanzie ANFM