Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Certosa di Pavia, Pavia · Da Aprile 2012

Ciao a tutte mi chiamo Elisa ho 29 anni e sono mamma di due favolosi bimbi: Riccardo 6 anni e Mia 1 anno!!

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2013

3984giorni 10hh
Elisa

Ho ottenuto una medaglia!

4131 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4238 giorni fa

Ciao Elisa come stai? come va??? Io in fiera ho scelto il fotografo, sono felicissima! un bacio

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4258 giorni fa

Ciao Elisa! anch'io mi sto collegando poco perchè sono presa qui in ufficio... però nn vedo l'ora di iniziare con i preparativi! tra qualche settimana andrò alla fiera degli sposi a milanofiori per farmi un'idea e a seguire quella di Pavia! spero di trovare qualcosa! a Ottobre inizierò poi con la ricerca dell'abito :) tu come stai? un bacio

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4261 giorni fa

Ciao Elisa....anch'io in seconde nozze....come sara' il tuo vestito?

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4272 giorni fa

Ciao Elisa come stai? i tuoi preparativi invece? Io sono ancora ferma, sono strapiena di lavoro in ufficio infatti non riesco piu' a collegarmi se non sporadicamente :( Ancora sono tranquilla ma se nn mi dò una mossa mi verrà l'ansia! baci

Terry ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4282 giorni fa

Ciao Eli! per il parrucco io mi sono affidata ad un'amica che ha un negozio di parrucchieria, lei mi ha seguito tutto il giorno (perchè era un'invitata) ma io mi sono sposata di lunedì (che il negozio è chiuso)...il 22 giugno invece è un sabato qdi non so come funziona però se ti va di contattarla ecco il numero: Le Forbici d'oro di Mari (nome del negozio), lei si chiama Mari 3383070960 dille pure che ti ho dato io il numero! Per il trucco invece mi ha truccato sempre una mia amica che lo fa di passione (non è una truccatrice professionista) però è davvero brava e chiede poco, se vuoi glielo chiedo e ti faccio sapere ok? purtroppo ho solo qsti riferimenti da darti perchè x risparmiare io mi sono arrangiata così...

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4301 giorni fa

Ricevimento e rito civile entrambi al castello di morenico losana a Pavia!!!!

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4302 giorni fa

ciao elisa il ricevimento dove lo fai?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione