Certosa di Pavia, Pavia · Da Aprile 2012
Ciao a tutte mi chiamo Elisa ho 29 anni e sono mamma di due favolosi bimbi: Riccardo 6 anni e Mia 1 anno!!
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Certosa di Pavia, Pavia · Da Aprile 2012
Ciao a tutte mi chiamo Elisa ho 29 anni e sono mamma di due favolosi bimbi: Riccardo 6 anni e Mia 1 anno!!
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Per me saranno le seconde nozze, Vorrei fosse un giorno unico ed indimenticabile! Ad accompagnarmi al rito civile, sotto braccio, avro' il mio ometto di 6 anni!!!
Buona Sera Donzelle!!! Clickettando qua e là tra un topic e l'altro a caccia di informazioni che rispondessero al mio dubbio esistenziale, mi ritrovo ora a porvi una domandona: Ma i Libretti..per la...
Ciao a tutti, mi chiamo Elisa e mi sposerò il 22 giugno 2013 ore 16 al Castello di Mornico Losana a Pavia
Ciao voi avete già cominciato a fare qualcosa???? Io non ancora lo vedo così lontano come giorno, l'unica cosa che ho fatto è stato prenotare la sala del Teatro a Vigevano perchè bisogna farlo un anno...
Ho partecipato al post di Rebecca Beks
4713 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4830 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione